Domenica Live, Veronica Maya incinta: le foto senza veli col pancione

Veronica Maya ospita a Domenica Live parla della sua gravidanza. E non perde la propria allergia agli abiti...

Veronica Maya sarà pure sparita dai nostri piccoli schermi dopo la tragicomica esperienza sul canale 33 del digitale terrestre (la defunta Agon Channel, oggi soppressa per fare spazio ad un canale di sole televendite). Ma questo non significa che la sua vita privata non sia andata avanti a gonfie vele. Sfortunata nel lavoro ma fortunatissima in amore, l'ex concorrente di Tale e Quale Show è stata oggi ospite di Domenica Live per parlare della sua gravidanza e mostrare le foto dell'ultima ecografia fatta in compagnia del marito che, nel corso dell'rvm di rito le ha sussurrato: "nostro figlio sarà bello come te". Ma, bando alle romanticherie, passiamo alle foto sexy che la conduttrice si è lasciata scattare col pancione per uno shooting...

schermata-2015-11-29-alle-16-48-40.png

Ormai nota soprattutto per lo scandalo h0t a Tale e Quale Show (ragazzi, ve lo ricordate tutti quando il vestito le cadde durante la sua imitazioni di Madonna in Material Girl, sì?) la nostra non ha evidentemente perso l'abitudine di farsi immortalare con le grazie al vento anche oggi, al nono mese di gravidanza. Perché si può essere sexy anche col pancione, ha chiosato la conduttrice di Domenica Live.

E in effetti la futura mamma in attesa del suo terzo pargolo sembrerebbe proprio avvalorare tale tesi senza possibilità di controreplica. Ora non vi resta che dare un'occhiata alla nostra gallery che trovate in apertura. Cosa ne pensate della Maya desnuda?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail