Kate Beckinsale e Len Wiseman, divorzio dopo 11 anni di matrimonio

Divorzio dopo 11 anni di matrimonio per Kate Beckinsale e Len Wiseman

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 11:  Actress Kate Beckinsale and director Len Wiseman attend the 2015 Weinstein Company and Netflix Golden Globes After Party at Robinsons May Lot on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.  (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)

E' scoppiata una coppia in quel di Hollywood. Kate Beckinsale, 42enne, ha infatti rotto con Len Wiseman, regista di quell'Underworld che nel lontano 2003 li fece innamorare. All'epoca la diva faceva coppia con l'attore gallese Michael Sheen, dal quale aveva avuto una figlia 4 anni prima. La cosa davvero incredibile è che sul set, per volere della stessa Kate, trovò spazio anche Sheen, ma tra la Beckinsale e Wiseman esplose l'amore. Il 9 maggio del 2004 le nozze lampo, ora di fatto finite. Parola di UsWeekly.

'Hanno cercato di far andare bene il matrimonio ma hanno finito per ritornare alle vecchie dinamiche e abitudini. Non è nello stile di Kate. Hanno avuto entrambi delle agende super fitte e alla fine le loro strade si sono separate'.

Da mesi separati in casa, i due hanno atteso la fine delle riprese di "Underworld: Next Generation" per metterci un punto. Pochi giorni fa il regista è stato paparazzato insieme ad una modella di 24 anni, e senza fede nuziale al dito, dando così il via alle prime indiscrezioni. Lily, figlia 16enne di Kate avuta con Sheen, rimane ora la proprità dell'attrice.

'Sua figlia deve sentirsi amata e protetta. Lei non vuole che Lily rimanga turbata o ferita dal suo essere tanto irrispettoso'.

L'uscita allo scoperto di Wiseman avrebbe infatti indispettito la Beckinsale, a questo punto tornata single. Va detto che i portavoce dei due non hanno voluto smentire ne' confermare la notizia della rottura. Underworld 5, film che vedrà Kate ritrovare l'amata Selene, uscirà ad ottobre negli Usa.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail