Jamie Dornan di nuovo papà

Christian Grey sarà per la seconda volta padre. Ma nella vita reale.

In attesa di rivederlo sul set di Cinquanta Sfumature di Nero e di Rosso nel ruolo di Cristian Grey, Jamie Dornan ha altro a cui pensare. L'ex modello ormai diventato attore a tempo pieno diverrà presto padre. Di nuovo. La moglie Amelia Warner, 33 anni, è infatti incinta. Due anni dopo la nascita della primogenita Dulcie la coppia ha deciso di bissare, andando così ad ingolfare ulteriormente la ricca agenda di Dornan. La 3° stagione di The Fall, per dire, va avanti di rinvio in rinvio proprio a causa dei tanti, troppi impegni dell'attore. Persino i due sequel di Cinquanta Sfumature, si rumoreggia, sono stati 'accorpati' dalla Universal per garantire al divo la doverosa 'pausa' post-gravidanza della moglie. Cinquanta Sfumature di Nero e di Rosso verranno infatti girati back-to-back, per poi uscire in sala ad un anno di distanza dall'altro.

Ad inizio 2015, per dire, Jamie si era lamentato del troppo tempo passato lontano dalla famiglia. Un evento che il divo non vorrebbe ripetere, se non fosse che carriera e vita privata, ad Hollywood, non sempre vadano di pari passo. Nel dubbio Dornan si è detto entusiasta dei sequel in arrivo, anche perché il ruolo di Grey l'ha reso non solo celebre ma anche molto, molto ricco. Si parla di un contratto da 10 milioni di dollari a capitolo, per lui, dopo le briciole accettate per il primo episodio.

“Non vedo l’ora di impersonare di nuovo Christian Grey”. “Voglio avere l’opportunità di mostrare ancora di più del personaggio”.

Parole rilasciate a People, per quello che potremmo definire uno dei padri più sexy del mondo. Checché ne dica Justin Timberlake.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail