Laura Benanti di Supergirl ha sposato Patrick Brown

Terzo matrimonio per Laura Benanti

NEW YORK, NY - JUNE 09:  Actress Laura Benanti attends The Public Theater's Annual Gala at Delacorte Theater on June 9, 2015 in New York City.  (Photo by Ben Gabbe/Getty Images)

36enne attrice e cantante americana, Laura Benanti ha ufficialmente sposato Patrick Brown nel fine settimana. A darne notizia i due piccioncini, con il profilo Instagram di Laura che ha pubblicato le prime immagini da marito e moglie, vedi fedi nuziali al dito. Nel 2008 trionfatrice ai Tony Award grazie a Gypsy: A Musical Fable, la Benanti è arrivata al suo 3° matrimonio.

Il primo, tra il 2005 e il 2006, con Chris Barron, per poi giurare amore eterno nel 2007 a Steven Pasquale. Vista al cinema nel 2006 con Ti va di ballare?, Laura ha concentrato quasi la propria intera carriera a Broadway, dove si è fatta ammirare in Into the Woods, Tutti Insieme Appassionatamente, Nine e Women on the Verge of a Nervous Breakdown, per poi sbarcare in televisione.

Tra le serie girate Eli Stone, The Big C, The Playboy Club, Go On, Law & Order: Special Victims Unit, Royal Pains, Nurse Jackie, The Good Wife e Nashville, con il ruolo di Sadie Stone, per poi abbracciare la novità di stagione Supergirl. Qui la Benanti è diventata Alura In-Ze, moglie e madre di Kara nonché sorella gemella del Generale Astra, che vuole conquistare la terra come nuovo sovrano e distruggere la nipote Kara Zor-El.

Il fidanzamento con Patrick Brown era diventato ufficiale nel mese di giugno. Auguri agli sposi!

#Repost @impbrown with @repostapp. ・・・ #after #GetDownWithMrAndMrsBrown

Una foto pubblicata da Laura Benanti (@laurabenanti) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail