Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico avranno un maschietto

Speriamo che sia femmina? Non in casa Gianluigi Buffon - Ilaria D'Amico

buffon d'amico insieme

'Con il nuovo bambino avranno 4 figli maschi'.

Prima pagina con 'scoop' quella dedicata dal settimanale Oggi a Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico. A gennaio nascerà infatti il primo figlio della coppia, che a detta della rivista sarà per l'appunto un bimbo. Un altro. Il 4° dei due, già genitori grazie a precedenti relazioni. Se la giornalista Sky è diventata mamma di Pietro nel 2010, nato dalla relazione con Rocco Attisani, il portierone della Juventus e della nazionale ha avuto Louis Thomas, 8 anni a dicembre, e David Lee, 6 anni, nati dalle nozze con la modella ceca Alena Seredova.

Il primogenito della coppia dovrebbe nascere a fine gennaio, proprio come papà Gigi, pronto a spegnere 38 candeline il 28 del mese. Ilaria, che a detta di molti avrebbe davvero desiderato una femminuccia per tentare di pareggiare gli equilibri in casa, sarebbe comunque al settimo cielo. Tra meno di un mese la conduttrice Sky entrerà in maternità, con l'obiettivo di dedicarsi per almeno sei mesi alla famiglia. Questo significa che vedremo la D'Amico direttamente agli Europei di Calcio, se non addirittura all'inizio del prossimo campionato di Serie A.

Un amore, quello tra i due, tutt'altro che limitato dai 150 km che dividono la Torino di Gigi dalla Milano di Ilaria, colmati da telefonate, sms e fughe d'amore quando gli impegni di entrambi glielo permettono. Buffon è infatti diventato di casa all'ombra del Duomo, con i paparazzi di Oggi che sono riusciti a pizzicare i due piccioncini durante una romantica cena meneghina, tra baci, abbracci e passeggiate notturne. In attesa del 4° pargolo, ormai davvero dietro l'angolo.

oggi.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 673 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail