Whitney Port di The Hills si è sposata

Dopo quasi due anni di fidanzamento Whitney Port e Tim Rosenman si sono sposati

MELBOURNE, AUSTRALIA - JANUARY 10:  Whitney Port (R) and fiance Tim Rosenman attend the Portsea Polo event at Point Nepean Quarantine Station on January 10, 2015 in Melbourne, Australia.  (Photo by Graham Denholm/Getty Images)

30enne personaggio televisivo, stilista e modella statunitense, conosciuta per essere stata protagonista dei reality show americani The Hills e The City, Whitney Port ha sposato l'amato Tim Rosenman sabato 7 novembre, a Palm Springs, in California. Ad annunciare il lieto evento la stessa Port, via Us Weekly:

'E' una grande sensazione. Abbiamo finalmente smesso di essere fidanzati, ora potremo chiamarci marito e moglie! Abbiamo sempre saputo che l'avremmo fatto e ora possiamo iniziare un nuovo straordinario capitolo della nostra vita. Il matrimonio è stato tutto quello che ci auguravamo sarebbe stato, custodiremo il ricordo per il resto della nostra vita'.

Finché divorzio non vi separi, ci verrebbe da dire visto l'andazzo hollywoodiano. Dettagli sul ricevimento non ce ne sono, ma il mese scorso, durante il prorpio addio al nubilato, Whitney parlò di un matrimonio 'moderno'. Niente damigelle, 200 ospiti con dress code specifico e l'intera famiglia 'costretta' a camminare lungo la navata tipo processione. Tutto tace persino sul vestito, con la Port che poche settimane fa ha rivelato:

'All'inizio, quando mi immaginavo sposa, mi vedevo con qualcosa di molto semplice, con una sorta di abito-sottoveste alla Cindy Crawford. E invece si è rivelato essere tutto il contrario. Ci sono un sacco di dettagli'.

La Port e Rosenman, produttore di The Hills e di The City, hanno inizato ad uscire nel 2012, per poi fidanzarsi nel dicembre del 2013. Ex giudice di Britain's Next Top Model, Whitney ha poi lavorato come stilista nel programma America's Next Top Model. Auguri agli sposi!

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail