Louis Tomlinson, sex tape per Briana Jungwirth?

Briana Jungwirth, mistero sex tape per colei che tramuterà Louis Tomlinson in padre

Louis Tomlinson

L'allarme è esploso con fragore nel fine settimana. Briana Jungwirth, ovvero colei che è incinta di Louis Tomlinson, ha girato un sex tape. E non è finita qui, perché il video in questione è pronto a sbarcare on line. Apriti cielo. A lanciare la presunta bomba gossippara il sito francese Fan2, che ha pubblicato le immagini del presunto filmato hot che mostrano una ragazza lontanamente somigliante a Briana far sesso con un ragazzo. Che no, non è Louis.

Fan dei One Direction scatenate, neanche a dirlo, con l'hastag #OhNoBriana che è subito diventato trend topic nella giornata di ieri. GossipCop, che è presto intervenuto per far luce sulla vicenda, chiarisce che no, non è la Jungwirth la protagonista del sex tape. Lo stesso sito francese che aveva inizialmente dato per 'certa' la propria fonte ha poi fatto marcia indietro, parlando di una ragazza che 'le assomiglia'. Tanto rumore per nulla.

La sciocchezza ha però fatto scalpore, mobilitando i fan 1D tra complottisti, accusatori e difensori. Nel dubbio sia Tomlinson che la Jungwirth non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, trincerandosi dietro un muro di silenzio. Questo perché la Jungwirth, chi l'avrebbe mai detto, non è mai stata vista di buon occhio dai seguaci dei One Direction. D'altronde il primogenito di casa nascerà a breve, con i diretti interessati di fatto chiamati a pensare ad altro. Louis, tra le altre cose, è in promozione con il nuovo (ed ultimo?) disco della boyband britannica.

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail