Sophie Ellis-Bextor è diventata mamma per la 4° volta

Ancora un figlio maschio per Sophie Ellis-Bextor

sophie-ellis-bextor.jpg

E parto fu. Tramite Instagram Sophie Ellis-Bextor ha annunciato al mondo di aver messo al mondo Jesse, 4° pargolo di casa avuto con il marito Richard Jones. Solo pochi giorni fa la cantante britannica si era concessa un selfie con pancione monster, per un parto andato in scena martedì mattina.

'E' qui! Il piccolo Jesse Jones è nato martedì 3 novembre ed ora è al sicuro con la sua famiglia. Siamo tutti un po' emozionati. Benvenuto al mondo, caro ragazzo, XX'.

Queste le parole con cui la Ellis-Bextor ha commentato la prima foto di coppia insieme al bimbo appena nato. 36 anni, per Sophie si tratta del 4° figlio in 11 anni. Tutti maschi. Prima Sonny, poi Kit, nato sei anni fa, Ray, venuto al mondo nel 2012, ed ora Jesse. Un anno importante, questo 2015, per la popstar, tanto da averlo definito il 'migliore di tutta la mia carriera'. La Ellis-Bextor è infatti tornata nei negozi di dischi con Wanderlust, primo album pubblicato con la sua stessa etichetta nonché maggior successo di vendita dai tempi del suo lontano esordio nei primi anni '2000 (Read My Lips il titolo).

'Ci sono così tanti benefici nell'essere indipendente e nell'invecchiare'.

Tra le tante, è evidente, la possibilità di passar più tempo in famiglia. Opzione a dir poco fondamentale nei prossimi mesi, visto e considerato che ci sarà un neonato da accudire e altri 3 ragazzini da tenere a bada. Auguri Sophie! Ne avrai bisogno...

Una foto pubblicata da @sophieellisbextor in data:



Fabulous cake @marthaellisleach !! Jesse is a lucky nephew xx

Una foto pubblicata da @sophieellisbextor in data:


Fonte: IrishMirror

  • shares
  • +1
  • Mail