1D, Liam Payne 'devastato' dalla rottura con Sophia Smith

Liam Payne conferma la fine della storia d'amore con Sophia Smith

LONDON, ENGLAND - AUGUST 10:  Liam Payne attends the Believe in Magic Cinderella Ball at Natural History Museum on August 10, 2015 in London, England.  (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)

Hanno fatto coppia per anni, per la gioia delle fan degli One Direction, ma ormai sono scoppiati. Come scritto giorni fa, è davvero tutto finito tra Liam Payne e Sophia Smith, con il 22enne cantante britannico ufficialmente 'distrutto' dalla clamorosa e inattesa rottura. A parlarne pubblicamente, per la prima volta, lo stesso Liam:

"Sono assolutamente devastato". "Anche se ho deciso io di chiuderla, è stata la decisione più difficile che ho dovuto prendere in vita mia. Essere in tour quest'anno e starle lontano è stato difficile, ma abbiamo trascorso così tanto tempo separati che alla fine è stato impossibile andare avanti. A volte se si ama davvero qualcuno bisogna fare cio che è meglio per lei".


Peccato che la 'devastante' rottura, paroadossi dei paradossi, sia arrivata proprio a pochi giorni dall'ultimissima tappa della boyband britannica. L'On the Road Again Tour ha infatti chiuso i battenti dal palco di Shieffield, con quella 'lontananza' di coppia che vuoi o non vuoi poteva andare incontro ad una lunga e pacifica 'sosta'. Ma Payne ha deciso diversamente, come confidato al britannico The Sun, in attesa dell'uscita dell'ennesimo disco 1D in arrivo il prossimo 13 novembre. "Made in the AM" il titolo, pronto a scontrarsi con "Purpose" di Justin Bieber. Una sfida all'ultimo sangue tra idoli dei teenagers, per un album che porterà i One Direction ad una pausa 'forzata'. Break che vedrà Payne ricaricarsi, anche dal punto di vista sentimentale:

'Da questo momento in poi mi vedo da solo per un po' di tempo, in modo da capire chi sono e chi voglio diventare'.

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail