1D, Liam Payne di nuovo single: è finita con Sophia Smith

[img src="http://media.gossipblog.it/e/e0a/liam-payne-nudo.jpg" alt="Liam Payne" align="center" size="large" id="277324"]

Un fulmine a ciel sereno. Dopo due anni d'amore e una recente vacanza di coppia a Disney World, Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati. Il giovane One Direction è così tornato sul mercato dei single, per la gioia delle tante fan che hanno sempre visto con 'odio' la povera fanciulla, colpevole di aver fatto suo il cuore del loro beniamino.

La notizia della presunta rottura arriva pochi giorni dopo la cancellazione di un concerto da parte dei One Direction proprio a causa di Payne, malato. Una fonte vicina al cantante ha confermato al DailyMail britannico che Liam avrebbe rotto con la Smith. Notizia battuta anche dal Sun:

"Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati, Liam è molto triste, ma continuerà a tenersi occupato. Spera che tutti avranno rispetto della privacy sua e di Sophia Smith e la smettano di specularci sopra".

Più facile a dirsi che a farsi, visto e considerato che di questo vivono i tabloid britannici. Solo ieri, via Twitter, Payne aveva cinguettato parole che a molti avevano fatto rizzare le antenne:

"Amo quando la musica c'è sempre per te quando ne hai più bisogno".

Un bisogno quest'oggi 'motivato' dall'addio all'amata, prima sua amica ai tempi della scuola ed infine sua compagna. Erano considerati la coppia più 'inattaccabile' del gruppo. E invece continuano a piovere rotture sentimentali sugli 1D. Prima la separazione tra Louis Tomlinson e Eleanor Calder, poi quella tra Zayn Malik e Perrie Edwards. Ed ora loro. Da parte di entrambi, va detto, non sono arrivate conferme ne' smentite, ma è facile immaginare che un'ipotetica ufficialità possa arrivare da qui a breve.

Fonte: DailyMail

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail