Fedez: "Giulia sta vivendo solo la mia vita professionale. Da gennaio voglio prendermi una pausa"

Fedez vuole prendersi una pausa dopo la fine di X Factor

Tra i giudici protagonisti della nona edizione edizione di X Factor, in partenza stasera con la fase dei Live Show, Fedez, al settimanale Grazia, in edicola oggi, ha confessato di essere particolarmente stanco per i tanti impegni lavorativi tra cui il giro negli store di tutta Italia per la promozione del nuovo cd, Pop-Hoolista Cosodipinto Edition:

Io non ho una vita personale in questo momento. Anche Giulia (Valentina, 24 anni, modella e laureanda in Economia alla Cattolica di Milano, ndr) sta vivendo solo la mia vita professionale in questo momento. Lavoro sempre. Fra poco cominceranno i live di X Factor e sarà ancora peggio. Dovrò occuparmene 7 giorni su 7. Ma da gennaio voglio prendermi una pausa.

fedez-gruppi-vocali.jpg

Con la giovane compagna, il rapper convive da diverso tempo ed è anche normale che ci sia qualche simpatico screzio di coppia:

Lei è chic, ma la casa la tengo in ordine io. (Giulia alza la testa ridendo e dice: «Giusto», ndr). «Vabbe’, comunque, se non fosse per me, questa casa sarebbe un casino.

Fedez ha un buon rapporto con la gestione del denaro guadagnato in tutti questi anni:

Che sono stufo di sentirmi in colpa. Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo: sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino.

Pochi e sinceri affetti per il cantautore:

Ai miei genitori, alla mia fidanzata, ai miei brutti cani e J-Ax.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO