Ilaria D'Amico e Gigi Buffon più innamorati che mai (FOTO)

La coppia paparazzata da Chi innamorata e felice, in attesa del bebè in arrivo.

Fanno coppia fissa da due anni e stanno per diventare genitori, si dice di una bambina, dividendosi tra Torino e Milano come pendolari dell'amore: stiamo ovviamente parlando di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico che, sempre più innamorati, sono stati paparazzati dal settimanale Chi, da oggi in edicola.

buffon-damico-chi

Le foto sono state scattate a Torino - città in cui la coppia vive durante la settimana quando lui ha gli allenamenti della Juve - dove Gigi ha comprato un nuovo e spazioso appartamento che possa ospitare tutta sua famiglia allargata: non solo Ilaria, quindi, ma anche il figlio di lei, i due figli che Buffon ha avuto dalla Seredova e la bambina che sta per nascere.

Gigi e Ilaria appaiono felici e inmamorati, e il feeling tra loro è più che evidente.

Nel week end, invece, è Buffon a raggiungere a Milano la compagna, dove lei lavora per Sky e dove ha preso un nuovo appartamento in centro. In questo modo i due riescono a organizzare al meglio il loro ménage familiare, senza trascurare la coppia e neppure i rispettivi figli.

A Buffon e alla D'Amico manca ormai solo il matrimonio per rendere perfetta la loro unione. E chissà che più in là, una volta diventati genitori e una volta che sarà arrivato il divorzio dalla Seredova, i due non decidano davvero di lanciarsi e fare il grande passo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 156 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail