Chiara Galiazzo si è tinta i capelli di fucsia (foto)

Il nuovo look di Chiara Galiazzo: foto.

Non c'è pace per i look dei vincitori di X Factor versione Sky. Dopo la svolta - tanto criticata dal popolo del web - color "biondo platino" di Lorenzo Fragola, un'altra vincitrice del talent canoro ha deciso di cambiare totalmente il colore della sua chioma: si tratta di Chiara Galiazzo che, da qualche giorno, ha detto addio al suo tradizionale color arancione con sfumature rosse per tingersi di rosa tendente al fuscia.

Insomma - come fa notare una fan della cantante - questa "è la settimana dei capelli". Già quest'estate la cantante aveva mostrato sui social una capigliatura rosa accompagnata dall'hashtag #RosaChiara. E proprio il rosa, dice lei, è il suo colore preferito. Ma perché questo cambio radicale? "Sono stata io perché - ha risposto ad un utente su Facebook - mi piace molto il rosa". Poi ha aggiunto: "E' bello cambiare ogni tanto... e meno male che tra le tante cose della vite, il colore dei capelli è un procedimento reversibile".

La prima apparizione televisiva di Chiara con il nuovo look è stata sabato 10 ottobre a Ti lascio una canzone su Rai 1 dove la cantante veneta svolge il ruolo di giurata. I commenti negativi, pubblicati sui social, non si sono fatti mancare: "Ma perché li hai rovinati", "Un'altra rovinata da qualche hair stylist di turno", "Ma perché le donne si devono rovinare i capelli con tutti sti' colori stupidi?". Ma c'è anche chi la difende: "E' bella anche rosa fucsia. Poi lei nobilita ogni cosa con la sua classe ed ironia", "Chiara con i capelli fucsia è bellissima Dio mio".

E voi da che parte state?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail