Pippa Middleton è tornata single

Pippa Middleton e Nico Jackson si sono lasciati. Torna single la sorella della futura Regina d'Inghilterra

pippa-middleton-nico-jackson7-100jpg

3 anni d'amore e dirsi addio. Secondo quanto riportato da GossipCop, Pippa Middleton e Nico Jackson si sono lasciati. La rottura, rumor alla mano, sarebbe nata a causa dell'esagerata distanza tra i due. Perché se la sorella della futura Regina d'Inghilterra vive a Londra, Jackson vive e lavora in Svizzera. Non proprio una passeggiata di salute. Non è ancora chiaro 'quando' i due si sarebbero salutati, ma c'è chi sostiene di averli visti insieme fino al mese scorso. Si tratterebbe quindi di una separazione fresca fresca. Due anni fa, come dimenticarlo, si parlò addirittura di fidanzamento ufficiale, in realtà presto smentito da entrambi.

Resta da vedere se i due rimarranno amici, ora che è tutto finito, visto e considerato che Pippa tende solitamente a rimanere in ottimi apporti con i propri ex. Basti pensare a James Matthews e Alex Loudon, con quest'ultimo che l'accompagnò persino al matrimonio Reale tra William e Kate. La notizia della separazione, tra le altre cose, arriva due settimane dopo la pseudo rottura tra James Middleton, fratello di Pippa, e Donna Air, sua compagna. Entrambi, stanchi dei tabloid inglesi, sono infatti dovuti intervenire per negare qualsiasi ipotesi di attrito, tant'è che stanno ancora felicemente insieme.

Per la gioia delle riviste britanniche, in conclusione, la mitologica Pippa d'Inghilterra è tornata su piazza, tanto da prevedere chissà quante prime pagine legate all'assurdo e fantasioso 'amore' tra la Middleton e lui, il principe Harry. Fregnacce da tabloid che quasi certamente torneranno a breve a trovar spazio nelle edicole del Regno Unito. Vogliamo scommettere?

Fonte: GossipCop

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail