Elisabetta Canalis subito in forma dopo il parto (Foto)

La foto è stata pubblicata sul proprio profilo Instagram.

elisabetta-canalis-2015.jpg

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono diventati genitori della piccola Skyler Eva precisamente lo scorso 29 settembre. La bambina è nata a Los Angeles alle ore 3.43 del mattino, al momento della nascita pesava 2,8 chili e durante il parto, fortunatamente, non si sono registrate complicazioni.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, le prime immagini di Skyler Eva sono già state pubblicate. In occasione del parto, Elisabetta Canalis ha avuto il sostegno della madre, che ha lasciato momentaneamente l'Italia per stare vicino alla figlia nel momento più importante della sua vita, e ha ringraziato sempre su Instagram i dottori che le sono stati accanto durante la gravidanza.

Non sono trascorse nemmeno due settimane dal parto ed Elisabetta Canalis, oltre a godersi le gioie della sua prima maternità, ha deciso di darsi subito da fare per tornare in forma il prima possibile.

Sempre sui social network, infatti, la showgirl di origini sarde, tornata a casa, si è lasciata immortalare in tenuta da palestra, pronta per fare esercizi fisici sulle colline di Los Angeles, guidata dal suo personal trainer e in compagnia del suo cane...

L'allenatore personale di Elisabetta Canalis, però, a dire il vero, non ha un gran lavoro da fare perché, nonostante il parto risalente, come già scritto, a poco meno di due settimane fa, la showgirl appare già in una forma invidiabile.

Gli inevitabili chili in più tipici di ogni post-parto, infatti, nel caso di Elisabetta Canalis, praticamente non si vedono già.

Il segreto risiede nel fatto che Elisabetta Canalis non ha rinunciato agli esercizi fisici, nemmeno durante la gravidanza, ovviamente con le dovute cautele.

Il risultato è straordinario: il fisico di Elisabetta Canalis è già tornato, di conseguenza, la showgirl e modella è pronta per tornare a lavorare e per godersi la sua prima figlia al massimo della forma.

  • shares
  • +1
  • Mail