Lorenzo Fragola diventa biondo (foto)

Drastico cambio di look per Lorenzo Fragola: le foto.

"Change": così, ieri notte, Lorenzo Fragola ha annunciato ai suoi segaci un cambiamento drastico (con tanto di foto in allegato). Non c'entra Fedez - i loro rapporti sarebbero ai ferri corti - né il suo lavoro: il cantante catanese si è tinto i capelli di biondo platino. Le foto che testimoniano il nuovo look del cantante sono due, entrambe postate su tutti i social esistenti sul pianeta: una in banco e nero (postata, appunto, ieri sera) e un'altra a colori accompagnata da una faccina che ride di gusto.

Chi non ride affatto, invece, sono i fan del vincitore di X Factor 8 che non hanno accolto con positività il nuovo look "alla Justin Bieber" (o alla Briga) del cantante definito, solo ieri, "giovincello spocchioso" dalla velenosa Selvaggia Lucarelli: "Siamo rovinati", scrive un utente sotto una foto incriminata. I commenti di disapprovazione sono molteplici: "Dovevi rimanere il ragazzo con la felpa blu e la chitarra, non diventare il fighetto montato per eccellenza. Ma per favore", "Ti eri costruito un personaggio, felpa blu, chitarra, occhi sinceri, tanta apparente umiltà.. Mossa intelligente per entrare nel cuore della gente! Guardati adesso.. Bah", "Lorenzo secondo me stai cambiando troppo, io rivoglio il Lorenzo di prima quello con la felpa blu, un po' inesperto, dolce e con la chitarra sempre con se", "Stai diventando un tamarretto", "Ma non dovevano proteggerlo questo ragazzo facendo in modo che non cambiasse? Mah!", "Mika a X Factor disse 'io non voglio che questo ragazzo cambi', beh e io adesso più che mai sono d'accordo con Mika".

C'è, poi, chi non contesta il nuovo look e lo difende a spada tratta: "I cantanti non si giudicano per il loro aspetto ma per la loro voce, per quello che ci regalano cantando", "Ha cambiato solo colore dei capelli, calmatevi", "Lorenzo non è cambiato, è cresciuto e io lo amerò in ogni modo", "Sei sempre bellissimo". E , infine, c'è chi gioca la carta dell'ironia: "Lorenzo mo' sei una fragola acerba", "Ma quindi ora sei Lorenzo Banana? O Lorenzo Limone?", "Hai perso una scommessa, vero? Non c'è alternativa" e ancora "Per me è no" (accompagnato da una foto di Rudy Zerbi).

La prima apparizione pubblica di "Fragolino" con il nuovo taglio di capelli sarà venerdì 9 ottobre quando il 1995 Tour approderà al Grande Teatro Geox di Padova.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail