Televisione, Facebook e un piatto di spaghetti sono gli ingredienti che nell’ordine hanno fatto incontrare, conoscere e unire il ventinovenne Rocco Pietrantonio, ex toy boy di Lory Del Santo, e la trentunenne Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo. I due piccioncini, che ora condividono la casa di lei a Milano 3, raccontano come è nato il loro amore, in un’intervista rilasciata a Visto:
Avevo accompagnato mio zio Massimo, che era ospite di Alfonso Signorini (a Kalispera a fine dicembre N.d.R.). Dietro le quinte ho incontrato Rocco. E siamo rimasti in contatto su Facebook. (Claudia)
Dopo tre giorni di post, mi sono autoinvitato a casa sua e le ho cucinato degli ottimi spaghetti al pomodoro. Tra un piatto e l’altro … eccoci qui. (Rocco)
Rocco, che è stato dipinto per anni come uno sciupafemmine, è convinto di aver trovato la persona giusta:
Mi sono bastati tre giorni per capirlo. Gliel’ho detto subito che era la persona per me. Era destino. Mi è piaciuta a pelle. E’ fantastica: ha dei valori, è dolcissima, molto femminile, ma con polso: insomma, perfetta per farci una famiglia. E poi ha la voce da donna sveglia. Claudia per sempre.
Claudia, che non ha presente i trascorsi sentimentali di Rocco, gli fa eco:
Rocco per sempre! Oltre a essere bello e un bravo cuoco, è simpatico e ironico.
A dicembre dal loro amore nascerà Mia Maria. Successivamente Claudia e Rocco potrebbero sposarsi: lui non avrebbe nessun problema, lei ci tiene molto:
Sono tradizionalista e molto cattolica: mi interessa di più il rito della festa. Potremmo essere anche io, lui, Mia e i nostri genitori. Inizialmente volevamo sposarci e poi fare un figlio, invece è successo il contrario.

0 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO