Katherine Jenkins è diventata mamma

Katherine Jenkins e Andrew Levitas per la prima volta genitori

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 25:  Katherine Jenkins and Andrew Levitas attend the Tusk Conservation Awards 2014 at Claridge's Hotel on November 25, 2014 in London, England.  (Photo by Karwai Tang/Getty Images for Tusk Trust)

35enne mezzosoprano inglese, Katherine Jenkins è per la prima volta diventata mamma. Ad ufficializzare il lieto evento la stessa Jenkins, via Instagram, con tanto di foto verità che ci mostra i piedini della bimba appena nata. Aaliyah Reign Levitas il suo nome. Estremamente celebre in patria, Katherine è stata ovviamente affiancata dall'amato Andrew Levitas, suo compagno da quasi due anni. Un colpo di fulmine, quello che ha coinvolto la coppia, tanto da fidanzarsi ufficialmente solo due mesi dopo il primo incontro e sposarsi nell'aprile del 2014. A seguire la gravidanza ed ora la nascita di una vera e propria 'famiglia'.

«Vi presentiamo nostra figlia Aaliyah Reign Levitas, giunta al mondo urlante con un peso di circa 3 chili, circondata da tantissimo amore». «Siamo completamente stregati da questa bambina e riconoscenti per aver ricevuto questo dono bellissimo, un piccolo miracolo, felice e in salute».

Queste le parole con cui Katherine ha accolto l'arrivo della primogenita. Esplosa 10 anni fa, la Jenkins è diventata famosa grazie al suo mix di lirica e country, con 12 dischi pubblicati in 11 anni. La cantante soffre di una malattia rara, il lagoftalmo, che non le permette di chiudere mai gli occhi. Andrew Levitas, 38 anni, è invece un artista americano in grado di spaziare tra pittura, sculture, cinema, recitazione, fotografia e quant'altro. Un trasformismo che il New York Times ha esaltato, sottolineando come Levitas abbia il 'tocco di Mida'. Perché tutto quel che incontra lo tramuta in oro. Auguri ai due neo genitori!

Una foto pubblicata da Katherine Jenkins (@realkathjenkins) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail