Kate Winslet, due divorzi: che fatica!

I 40 anni sono dietro l'angolo e per Kate Winslet è tempo di bilanci

<> at Regency Bruin Theatre on March 18, 2014 in Los Angeles, California.

Il matrimonio fra Kate Winslet e Ned Rocknroll procede a gonfie vele, ma l'attrice inglese non ha problemi ad ammettere di non essere sempre stata così fortunata in amore.

Intervistata dal Wall Street Journal per il numero di ottobre del magazine edito dal quotidiano finanziario, la Winslet si è detta fiera di essere riuscita a mantenere il più assoluto riserbo sulla sua vita privata nel corso degli ultimi 20 anni, nonostante gli inconvenienti - per così dire - non siano mancati.

Nessuno sa realmente cosa è successo nella mia vita. Nessuno sa veramente perché il mio primo matrimonio è finito; nessuno sa perché è finito il secondo. Sono fiera di questi silenzi.

La Winslet, che ha avuto tre figli da tre uomini differenti - Mia dal regista Jim Threapleton, Joe da Sam Mendes e, infine, Bear da Ned Rocknroll - ha rivendicato le proprie scelte, rispondendo implicitamente alle maliziose insinuazioni che da anni circondano la sua vita privata.

Conosco molte persone che non sono famose che sono passate attraverso diversi matrimoni. Sono queste le carte che la vita mi ha dato. Non è stata una cosa pianificata e, c@zzo, non è stato certo facile.

La diva britannica ha poi proseguito l'intervista tessendo le lodi del terzo marito.

Ringrazio Dio per Ned. Il suo sostegno è incredibile e lui è molto divertente. Per me - anzi, per noi - è tutto.

E vissero felici e contenti. Staremo a vedere.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail