Pechino Express 2015, Luca Tommassini: "Non so ancora se potrò tornare a ballare"

Il messaggio pubblicato su Instagram.

luca-tommassini-2015.jpg

La partecipazione alla quarta edizione di Pechino Express, l'adventure-game attualmente in onda su Rai 2, potrebbe aver avuto ripercussioni sulla vita professionale di Luca Tommassini, ballerino, coreografo, regista e direttore artistico che ha all'attivo collaborazione con artisti nazionali e internazionali.

Luca Tommassini ha partecipato a Pechino Express insieme a Paola Barale ma ha dovuto dire addio al gioco a causa dell'aggravarsi di un infortunio alla caviglia. La Barale, al contrario, non ha abbandonato il gioco: al posto di Luca Tommassini, infatti, è entrato Piero Filoni.

L'infortunio di Luca Tommassini, ovviamente, si è consumato molto tempo fa, durante le registrazioni del programma, ma il ballerino e coreografo romano ne ha potuto parlare via social network soltanto dopo la messa in onda della puntata con il suo addio al gioco.

Ecco il suo lungo messaggio pubblicato su Instagram con tanto di immagine della caviglia malconcia:

Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da Pechino Express... Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento. Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare. Luca

Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da @pechinoexpress ... Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento. Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare. Luca

Una foto pubblicata da Luca Tommassini (@lucatommassini) in data:


Speriamo che Luca Tommassini possa riprendersi completamente da quest'infortunio e continuare senza problemi la sua attività di coreografo e ballerino.

  • shares
  • Mail