Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Classico | 30 settembre 2015 | Amedeo ha baciato Sophia

Le anticipazioni della nuova puntata registrata oggi.

uomini-e-donne-30-9-15-5.jpg

Durante la giornata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Dopo la gag musicale di Tina Cipollari, che oggi si è trasformata in Malika Ayane, è stata trasmessa in studio l'esterna tra Gianmarco e Veronica: la corteggiatrice è ancora risentita per le critiche di Tina. La visione dell'esterna è stata interrotta a causa di una nuova discussione tra l'opinionista e Veronica. Nella lite verbale, è intervenuto anche Gianmarco.

Tina ha ricordato a Gianmarco le parole non piacevoli che quest'ultimo aveva speso nei riguardi del suo "collega" Amedeo durante la scorsa puntata. Gianni Sperti si è mostrato d'accordo con Tina, l'unico a difendere Gianmarco è stato Jack Vanore. Secondo Maria De Filippi, invece, Amedeo non avrebbe replicato alle critiche di Gianmarco solo perché non era interessato a farlo.

Tornando all'esterna con Veronica, Gianmarco ha affermato che Martina potrebbe essere interessata a lui. In studio, Martina ha smentito questa sua impressione.

Successivamente, Gianmarco e Laura hanno avuto una discussione perché la corteggiatrice non ha voluto andare in esterna con lui. Laura ha definito Gianmarco un ragazzo "incoerente".

Poco dopo, è stato trasmesso un video riguardante un incontro avvenuto al termine della scorsa puntata tra Gianmarco e Loretta. La corteggiatrice ha ricoperto il tronista di insulti. Amedeo non è del tutto convinto, però, della sincerità di Loretta. Dopo l'esterna con Cecilia, quest'ultima ha discusso in studio con Laura.

Silvia, invece, è delusa perché i quattro corteggiatori con i quali è uscita in esterna non le hanno dedicato attenzioni durante la puntata.

L'esterna con Raphael è stata tesa: la tronista si è mostrata delusa per la mancata reazione di lui dopo l'esterna con Maurizio. In studio, Silvia ha esternato nuovamente la delusione. In un altro video, abbiamo visto le lacrime di Silvia a causa di questa situazione. Silvia vuole capire le reali intenzioni di Raphael.

Durante l'esterna con Maurizio, invece, il corteggiatore ha strappato un piccolo bacio alla tronista.

Dopo l'esterna con Gennaro, invece, quest'ultimo ha affermato che Silvia e Maurizio, stando a quanto gli avrebbe detto Camillo, si conoscevano già prima del programma. La tronista ha smentito questa voce.

Terminiamo con Amedeo: il tronista ha litigato con Rossana a causa di Loretta; la corteggiatrice ha iniziato a piangere così come ha fatto Laura ma a causa di Gianmarco ovviamente.

Amedeo è uscito in esterna con Melissa che si è dichiarata interessata a lui. In studio, i due tronisti hanno avuto una discussione a causa di un gesto delle corna fatto da Amedeo nei riguardi di Gianmarco.

Amedeo e Sophia, invece, si sono baciati durante la loro esterna: Martina e Rossana hanno lasciato lo studio. Amedeo ha inseguito Martina e Sophia non ha apprezzato questo gesto.

  • shares
  • Mail