Bar Refaeli, la prima foto da sposa su Instagram

La foto in abito da sposa di Bar Refaeli

attends the Laurel show during the Mercedes-Benz Fashion Week Spring/Summer 2015 at Erika Hess Eisstadion on July 10, 2014 in Berlin, Germany.

Bar Refaeli ha pubblicato su Instagram la prima foto delle nozze con l'imprenditore Adi Ezra. Nell'immagine i due sposini posano sorridenti per il fotografo. La didascalia scelta dalla top model per l'immagine non lascia dubbi sul momento magico vissuto in questi giorni da Bar.

Il giorno più felice della mia vita. Ho sposato il mio migliore amico. Vivere, ridere e amare insieme, per sempre.

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:


Nei giorni precedenti il grande sì, l'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio era stata criticata per aver chiesto e ottenuto la chiusura dello spazio aereo sopra il luogo prescelto per le nozze. La coppia sognava di riprendere il proprio matrimonio con una pattuglia di droni, ma, in seguito alle polemiche suscitate sulla stampa, il governo israeliano aveva ritirato il permesso concesso in primo momento alla sua celebre cittadina.

Ora che Bar e Adi sono marito e moglie, la bella 30enne potrà finalmente realizzare il suo sogno più grande: sfornare una squadra di calcetto.

Penso che il prossimo sarà un decennio dedicato alla famiglia. Io vengo da una famiglia molto numerosa. Molte mamme potrebbero leggere queste parole e pensare: "Eh già, intanto prova a farne uno". Spero di avere una grande famiglia, ma li prenderò uno alla volta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail