Maddalena Corvaglia e gli auguri social a Elisabetta Canalis mamma - (video e foto)

La Corvaglia festeggia su Instagram la nascita della figlia della Canalis con un video. Eli intanto posta una nuova foto della bambina.

514062715LL00006_John_Richm

Ieri è nata Skyler Eva, la bambina di Elisabetta Canalis e Brian Perri e ovviamente non potevano mancare gli auguri social della cara amica e collega dell'ex velina sarda, Maddalena Corvaglia. Quest'ultima, per felicitarsi con l'amica, ha scelto un video della sua piccola Jamie, in cui commenta la nascita di Skyler e la scelta del nome, non esattamente quello che la bambina avrebbe desiderato per la 'cuginetta':

E' nataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Auguri @littlecrumb_ ,sorellina che stanotte non m'ha fatto chiudere occhio neanche dovessi partorire io!!!!!!???
Da oggi inizia l'esperienza più bella della tua vita....
Io e Jamie non vediamo l'ora di abbracciare La piccola Coccinella Slider !!!
#newborn #friend


La Canalis, per Jamie, è infatti praticamente una zia, considerando lo strettissimo legame che c'è tra le due ex veline fin da tempi di Striscia. Maddy, del resto, è stata accanto ad Elisabetta in tutti i momenti salienti della sua vita accanto a Brian: c'era al suo matrimonio, c'era all'annuncio di questa nuova gravidanza via Instagram, ed era con lei poche settimane fa a Los Angeles.

C'è un'altra piccola curiosità che lega le due amiche: le loro bambine sono nate a un giorno di distanza una dall'altra. Jamie, infatti, ha festeggiato 4 anni due giorni fa, il 28 settembre. Le due piccole, quindi, festeggeranno il loro compleanno quasi contemporaneamente.

Pochi minuti fa, intanto, la Canalis ha condiviso su Instagram un nuovo scatto della sua bambina, ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini in questi mesi:

Skyler giorno #1 " Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte" Thanks guys for sending me so much love during these past months .. Skyler day #1


Maddy, ovviamente, è in prima fila.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail