Marco Bianchi ritrova il cane "dopo" il videomessaggio a Cronache animali

Matteo Bianchi ha denunciato la sparizione del cane Ugo a Cronache animali... senza perdere il sorriso

marco bianchi cane

UPDATE: Marco Bianchi ha ritrovato il suo cane dopo il videomessaggio a Cronache animali: lo ha comunicato sul suo profilo Facebook. L'appello televisivo è stato provvidenziale o, semplicemente, è andato in onda a ritrovamento già avvenuto? Tutto è bene quel che finisce bene, comunque.

Marco Bianchi ha perso il cane. Il videoappello (sorridente) a Cronache animali

marco bianchi

Marco Bianchi non perde il suo sorriso smagliante anche nelle occasioni più tristi.. Il divulgatore scientifico e cuoco salutista, ormai onnipresente nei programmi tv di cooking e factual, è reduce da una brutta esperienza: il cane dei suoi genitori è sparito.

Tuttavia, nella puntata odierna di Cronache animali, abbiamo assistito a un suo videomessaggio piuttosto rilassato, peraltro lanciato dall'assistente di Massimiliano Ossini, Mary Segneri, in maniera altrettanto sorridente:

"Questo videoappello è per denunciare la scomparsa del cane Ugo, un bulldog francese di un anno e mezzo che appartiene ai miei genitori. E' microchippato, è stata denunciata la sua scomparsa a tutte le autorità competenti, canili e associazioni della zona dove è scomparso, Fiumaretta di Ameglia (La Spezia), il 15 settembre alle ore 12. Conto sul vostro aiuto per poterlo ritrovare, grazie".

ugo cronache animali

Con un sorriso smagliante a 360 denti, e un appello televisivo piuttosto tardivo rispetto alla scomparsa di Ugo, Bianchi ci insegna che nella vita non bisogna mai perdersi d'animo. Va detto, però, che la sua pagina Facebook è stata tempestata di messaggi dei suoi amici e fan, preoccupati per le sorti del cane, affetto da una patologia per cui deve seguire una terapia farmacologica nel mese di ottobre.


Sui social è stata lanciata la campagna #Ugotornaacasa. Una campagna virale, lo speriamo, a lieto fine.

  • shares
  • Mail