Andrea Pirlo, la movida americana, il video e la smentita

Il calciatore 36enne se la spassa a New York?

Andrea Pirlo re della movida di New York. Sì. Forse. Anzi, no. Un video pubblicato sul web nelle scorse ore mostra un Pirlo inedito. I tifosi di calcio hanno imparato a conoscerlo come un introverso centrocampista dai piedi d'oro, sempre diligente tatticamente e mai sopra le righe dentro e fuori dal campo. Deve essere per questo che il video (che vi proponiamo in apertura di post) ha destato curiosità.

L'ex centrocampista della Juventus, oggi tesserato del New York City Football Club, se la spassa in America e va in giro a bordo di una decapottabile per le vie della Grande Mela in compagnia di amici e alcune ragazze? Quasi. Nel senso che il diretto interessato ha smentito, in maniera piuttosto brusca, di vivere la movida americana. Lo ha fatto su Twitter.

E spiegando in maniera più dettagliata:

Il video è stato filmato dalla moglie di un amico di David Villa (suo compagno di squadra a New York, ndr) che ci ha invitati all’inaugurazione del suo ristorante spagnolo a NY. David, il suo amico, Alvarez e le rispettive consorti mi stavano accompagnando a casa. Sono davvero dispiaciuto di come la stampa abbia strumentalizzato questo video senza prima informarsi.

Insomma, Pirlo non se la passa male negli States, ma niente discoteche, party e belle donne a volontà.

andrea-pirlo-foto.png

  • shares
  • Mail