Patrizia De Blanck: "Ho smesso di fare il bagno di notte per le liti di condominio"

Patrizia De Blanck, ospite di Elisa Isoardi nel programma A conti fatti, ha svelato perché non può imitare più i divi di Beautiful nella sua vasca da bagno

patrizia de blanck

Patrizia De Blanck è diventata una di noi. Dopo aver litigato sull'Isola dei Famosi, la contessa si accontenta delle liti di condominio. Ospite di Elisa Isoardi nel programma A conti fatti, ha raccontato i suoi problemi con una signora che abita nel suo stesso stabile:

"Diciamo una cosa, nell'altra casa ero in guerra continua con tutti. Questa qua è già meglio. C'è solo una signora, diciamo… Io ho quattro cani, sono cagnotti piccoli. Sono delle specie di allarmi camminanti quando sentono dei rumori, mi hanno salvato due volte dai ladri. Loro sono contenti quando usciamo e andiamo al prato, allora io apro la porta del garage e loro, come uno sciame di bambini fuori dalla scuola, escono da casa e fanno un po' di abbaiamenti. C'è una che, ogni volta che le passo i cani davanti, mi dice 'aiuto, aiuto'. Ma aiuto di che? Manco te se filano!".

Per colpa di altri condomini a De Blanck ha dovuto rinunciare a una delle poche gioie della sua nobile esistenza.

"Uno dei piaceri della mia vita è fare il bagno di notte, tipo Beautiful, con le candele e queste musiche soffuse. Allora quelli del piano di sotto, che hanno messo la camera da letto sotto il mio bagno, mi chiedono 'che è, siamo alle cascate del Niagara?'. Non è che uno può fare solo i comodi propri, allora per anni non ho fatto il bagno di notte'".

Solidarietà alle signore De Blanck, visto che capitano tutte a loro. La figlia di Patrizia, Giada De Blanck, è stata infatti di recente protagonista delle cronache per un caso di stalking. Erano più al sicuro sull'Isola che sulla terraferma?

  • shares
  • Mail