LL Cool J, arrestato il figlio Najee Smith

Compleanno con galera per il figlio di LL Cool J

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 20:  Actor LL Cool J speaks onstage during the 67th Annual Primetime Emmy Awards at Microsoft Theater on September 20, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Ancora 'figli di' dietro le sbarre negli States. Najee Smith, 26enne figlio di LL Cool J, è stato infatti buttato fuori da un locale notturno di New York dove stava festeggiando il proprio compleanno. Persa la testa per il fattaccio, il ragazzo ha pesantemente discusso con il personale del locale, finendo così inevitabilmente dietro le sbarre. Causa arresto.

Secondo quanto riferito dai presenti Smith avrebbe fatto a botte con un buttafuori, dopo essersi inizialmente rifiutato di lasciare il locale perché palesemente ubriaco e molesto. Immancabile l'intervento della polizia, che non ha potuto far altro che portare il giovane in galera.

James Todd Smith, questo il vero nome di LL Cool J, non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Attore e rapper americano, LL è da 20 anni sposato con la stessa donna, Simone Smith, e ha 4 figli, di cui Najee è l'unico maschio. A completare la famiglia ci sono infatti Samaria Leah Wisdom Smith, Nina Simone Smith e Italia Anita Maria Smith. Pochissime le informazioni nei confronti di questo ricco nucleo famigliare, evidentemente assai legato alla propria privacy.

Da sempre tanto cantante quanto attore, Cool J è dal 2009 uno dei volti di NCIS: Los Angeles, serie CBS che lo vede indossare gli abiti di Samuel "Sam" Hanna, ex Navy Seal che compie spesso missioni sotto copertura infiltrandosi fra i terroristi arabi. Al suo fianco Chris O'Donnell, per uno show appena rinnovato per la settima stagione.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail