David Beckham e famiglia sono più ricchi della Regina Elisabetta

David e Victoria Beckham mangiano in testa alla Regina Elisabetta

beckham

Da oggi in poi chiamatela pure Regina Victoria. Secondo i ricercatori della London School of Marketing, infatti, il patrimonio stimato della famiglia Beckham ammoneterebbe alla spaventosa cifra di 470 milioni di sterline, ovvero 712 milioni di dollari. Ebbene David e Victoria, pallottoliere alla mano, sarebbero quindi più ricchi della Regina Elisabetta.

D'altronde il marchio Beckham è stato utilizzato per pubblicizzare di tutto, dai vestiti firmati all'intimo maschile, passando per i profumi, il whisky e i televisori. Un vero e proprio brand che gli esperti della London School of Marketing hanno valutato in 40 milioni di sterline di fatturato l'anno, ovvero 60 milioni di dollari. Andando a spulciare le varie entrate di David scopriamo che l'ex capitano della nazionale inglese ha guadagnato 150 milioni di sterline con il calcio, mentre l'impresa di moda dell'ex Posh Spice varrebbe circa 60 milioni di sterline, ovvero 91 milioni di dollari. La loro straordinaria combinazione, tra passato, presente e stime future, ha così generato l'incredibile cifra finale di 470 milioni di sterline.

Nel frattempo quella 'poveraccia' della Regina Elisabetta, tra castelli, tenute e collezioni d'opere d'arte, deve accontentarsi di 340 milioni di sterline, ovvero circa 515 milioni di dollari. Due spicci. E non è neanche finita qui, la corsa in casa Beckham, perché anche i figli di David e Victoria hanno iniziato a generare profitti. Se Romeo ha firmato un contratto da urlo con Burberry, Brooklyn punta Hollywood. Una sorta di cognome dei 'sogni', quello dei Beckham, autentici Reali d'Inghilterra. Anche dopo aver venduto 'Beckingham Palace'.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail