Giancarlo Magalli: "Gianni Morandi non ha voluto fare un selfie con me!"

Il conduttore: "Ho capito che i like non danno la felicità"

giancarlo-magalli-foto.png

Clamoroso. La foto che avrebbe definitivamente fatto esplodere l'internet non c'è e, a questo punto, non ci sarà. Giancarlo Magalli e Gianni Morandi insieme in un selfie. Un sogno per milioni di italiani stava per avverarsi. E invece è saltato tutto, non senza polemiche. A raccontarlo è il conduttore de I Fatti Vostri che su Facebook ha spiegato di aver incontrato ieri sera il cantante a Roma e di aver chiesto di fare una foto, un selfie nello specifico, insieme. Ma, a sorpresa, Morandi ha rifiutato. O meglio, ha chiesto tempo. La risposta ha provocato la reazione stizzita di Magalli:

Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: "Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!".
Mi ha risposto: "Ci devo pensare".
Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità.

Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui...

Posted by Giancarlo Magalli on Martedì 29 settembre 2015

In attesa di eventuali precisazione da parte di Morandi, a noi non resta che esprimere solidarietà a Magalli, rimbalzato dal cantante come un invadente fan qualsiasi. Il rifiuto di Gianni sembra confermare l'ipotesi che alla base del suo clamoroso successo social (su Facebook ha oltre 2 milioni di likes) ci sia una precisa strategia di comunicazione. Che, per il momento, non include foto con star del web come Magalli. Paura? Egoismo? Chissà. In ogni caso, che peccato!

P.S. Ad aprile scorso Magalli scrisse:

Sono mesi che Gianni Morandi pubblica quasi quotidianamente foto della sua colazione e ci racconta che è andato a vedere le mucche al pascolo, raccogliendo migliaia di like e qualche critica per la leggerezza dei temi.
Oggi parla di qualcosa di attuale e di serio: il dramma del l'immigrazione (anche se paragonare i nostri nonni che emigravano in America per lavorare ai migranti che si riversano sulle nostre coste è un po' ardito) e gli arrivano migliaia di insulti.
Mi dispiace. A volte la foto di un uovo strapazzato dà più gioie che dire ciò che si pensa.

Che questo post possa aver infastidito Morandi?

  • shares
  • Mail