Uomini e Donne | Trono Classico | Puntata 30 settembre 2015

Uomini e Donne Oggi | La puntata del 30 settembre 2015.

  • 16:08

    Melissa, Sara, Sofia e Alice, invece, sono quattro altre corteggiatrici che si presentano per entrambi. Le corteggiatrici si presentano e tutte possono rimanere in studio. Amedeo è interessato anche a Cecilia ma quest'ultima vuole restare concentrata su Gianmarco. La puntata di oggi termina qui.

  • 15:54

    Mino discute subito con Maurizio e ha perplessità anche sulla reazione di Silvia. Sia Fabio che Mino possono rimanere. Ci sono due ragazze nuove anche per Gianmarco: Cecilia e Noemi. Per Amedeo, invece, c'è una ragazza di nome Angela.

  • 15:48

    Gennaro a Silvia: "Un conto è parlare, un conto è screditare". Maurizio a Gennaro: "La prima volta che sei uscito con Silvia mi hai fatto ridere". Gennaro risponde: "Parla di te nelle esterne". Fabio e Mino, due ragazzi nuovi, si presentano per Silvia.

  • 15:45

    Maurizio è d'accordo con Rafael sulla questione del saluto. Luca ha trovato molto strano il feeling veloce che si è creato tra Silvia e Maurizio. Louis critica Maurizio e anche Silvia: "Ma che gusti hai! Sono tutti ragazzi uguali con i pantaloni cagati! Mi sento scavalcato". Gennaro alza la voce contro Maurizio: "Non screditare gli altri". Silvia: "E' inevitabile parlare anche degli altri".

  • 15:42

    Vediamo le due esterne di Silvia con Maurizio. Il corteggiatore ha intenzioni serie e Silvia è molto presa. Maurizio critica Rafael e Gennaro. Maurizio: "Quando voglio una cosa, me la prendo". Silvia: "Non ti sentire in vantaggio". Maurizio in studio: "Sono stato molto bene con lei. Criticare i miei rivali è normale".

  • 15:39

    Tina invita Amedeo a rispondere a tono a Gianmarco. Amedeo: "Non spreco il fiato". Gianmarco: "Non mi sento superiore ad Amedeo". Tina prende in giro Gianmarco per i suoi vestiti: "E' il classico spocchioso, il figo della situazione ma non è così. Il tuo percorso qui sarà breve. Tu non vedi l'ora di uscire per fare soldi".

  • 15:36

    Tina a Gianmarco: "Hai invitato Veronica a ballare svogliatamente. Il tuo obiettivo è fare soldi, non ti importa niente di trovare la ragazza. Sei prepotente". Tina imita Gianmarco nel suo comportamento con Loretta: "Vuoi apparire come l'uomo che non deve chiedere mai. Sei un montato. Non hai nulla per poterti vantare. Ti senti superiore".

  • 15:33

    Dopo il ballo, Tina Cipollari stuzzica Gianmarco su Aurora: "Ci ha marciato per mesi su questa cosa! Con quella sceneggiata, ci hai campato per mesi. Sei una vittima. Ogni tuo comportamento è costruito. Sei un burattino".

  • 15:30

    L'esterna è stata realizzata a Napoli. Silvia a Gennaro: "Non mi ispiri fiducia ma ho voglia di conoscerti". Gennaro: "In studio, però, ci sono ragazzi che si atteggiano molto più di me". Silvia: "Ho interesse verso di te e verso altre persone". Gennaro: "Per ora mi accontento". Gennaro in studio: "Sono felice di questa esterna. L'ho portata a Napoli perché non ho nulla da nascondere". Gennaro balla con Silvia.

  • 15:27

    Gianmarco prende la parola e difende Rafael: "Non è qui per farsi degli amici". Rafael: "Il mio sarebbe un saluto non sincero. Non mi va nemmeno di incrociarvi nei camerini". Camillo parla di una foto di Rafael e Fabio Colloricchio. Rafael: "La foto è stata già cancellata dai social. Fabio ha fatto una serata dove lavoro io". Vediamo l'esterna tra Silvia e Gennaro.

  • 15:24

    Rafael a Silvia: "Il bacio arriverà". Gennaro in studio risponde: "Rafael, le cose devi dirle in faccia!". Rafael: "Sei un buonista". Gennaro: "Sei un maleducato. Impara il rispetto. Non saluti nemmeno". Rafael: "Non voglio essere tuo amico". Anche Francesco critica Rafael.

  • 15:21

    Passiamo a Silvia: vediamo l'esterna con Rafael. Il corteggiatore critica fortemente Gennaro. Rafael: "Non temo nessuno. Mi sento in vantaggio".

  • 15:15

    Amedeo e Sophia si abbracciano. L'esterna finisce. Sophia: "Sto benissimo con lui ma certi suoi atteggiamenti mi danno fastidio. Non ho niente meno di Rossana". Rossana: "Temo Sophia. A lui piace molto".

  • 15:12

    Sophia: "Ho bisogno di tempo per far uscire il mio carattere. Trovo incoerente Amedeo sulle sue opinioni su Rossana. Il fatto che è attratto fisicamente da me non mi basta". Vediamo l'esterna di Amedeo e Sophia. La corteggiatrice è delusa: "Fai con tutte le stesse cose e questo mi dà fastidio". Sophia ammette di essere gelosa.

  • 15:09

    Amedeo: "Sto bene con Martina ma è troppo accondiscendente. Rossana è più misteriosa. Con Sophia, ho avuto belle sensazioni ma lei deve mostrare ancora di più il suo carattere. Con Loretta, invece, non voglio fare la ruota di scorta". Amedeo è molto attratto fisicamente da Sophia.

  • 15:06

    Rossana in studio: "Amedeo mi piace fin dall'inizio. Non sento più Gianmarco. Non difendo Amedeo perché non mi sono sentita di intervenire. Gianmarco oggi ha esagerato". Gianni Sperti non è convinto. Martina: "Anche fuori dal programma, avrei presentato Amedeo ai miei genitori".

  • 15:03

    Gianni a Gianmarco: "Tu puoi fare quello che ti pare e Amedeo no?". Jake difende Gianmarco. Gianni aggiunge: "Amedeo si comporta con Laura come tu ti comporti con Loretta". L'esterna riprende. Rossana critica Martina.

  • 15:00

    Amedeo non gradisce lo stile di vita di Laura che potrebbe diventare lo stesso anche di Rossana. Gianmarco: "Se fossi al posto di Rossana, me ne andrei". Amedeo: "Io voglio uscire da qui con una storia forte". Laura: "Vado in discoteca solo 2 volte a settimana". Amedeo non esclude di voler conoscere Laura. Gianmarco è perplesso: "Ogni due giorni cambi idea". Gianni Sperti critica Gianmarco: "Sei cattivo e discrimini anche tu".

  • 14:57

    Vediamo l'esterna di Amedeo e Rossana. Amedeo: "Parti svantaggiata rispetto alle altre". Amedeo non gradisce l'amicizia tra Rossana con Laura e Gianmarco. L'esterna si interrompe. Secondo Gianmarco, Amedeo categorizza le persone. Amedeo: "Io con alcune persone non ci uscirei. Non è discriminante nei confronti di Rossana".

  • 14:54

    Rossana a Martina: "Sei falsa come la morte!". Martina le rinfaccia il suo passato a Temptation Island. Riguardo Gianmarco, Rossana ribadisce di essere solo sua amica. Gianmarco conferma. Martina non è convinta. Amedeo dice la sua: "Io non credo all'amicizia tra uomo e donna ma credo a Rossana".

  • 14:51

    L'esterna finisce. Rossana riprende la parola e si scaglia contro Martina: "Non devi permetterti di parlare delle mie cose private. Stai facendo la scena! Sei pessima e costruita!". Rossana riceve applausi. Rossana: "Ad Amedeo, non frega niente di te". Martina replica: "Sei una cafona".

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con l'esterna tra Amedeo e Martina. La corteggiatrice ha da ridire sia nei confronti di Loretta che di Rossana che secondo lei sarebbero interessate a Gianmarco. L'esterna viene interrotta. Rossana a Martina: "Parli solo delle altre!. L'esterna riprende. Martina critica anche Sophia. Martina: "Io non sto giocando".

uomini-e-donne-28-9-15-12.jpg

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 30 settembre 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo Maria De Filippi sottolineare che Loretta non è stata invitata a ballare da nessun tronista.

Per quanto riguarda, invece, le esterne, vedremo quella di Amedeo e Martina durante la quale quest'ultima si lamenterà dell'interesse del tronista nei riguardi di Loretta e criticherà anche il comportamento di Rossana. Successivamente, in studio, Martina e Rossana avranno una discussione.

Uomini e Donne | Dove vederlo


La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

Subito dopo la messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail