Alessio Lo Passo: "Tornare a Uomini e Donne? E' una possibilità che non mi sento di escludere"

L'ex tronista è stato intervistato dal settimanale Top.

alessio-lo-passo-2015.jpg

Poco meno di un mese fa, abbiamo pubblicato la notizia della seconda separazione tra Alessio Lo Passo, ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e la sua compagna Roberta Bonfanti.

A distanza di qualche settimana, quindi, Lo Passo, intervistato dal settimanale Top, ha svelato i motivi che hanno portato alla seconda e, salvo colpi di scena, definitiva rottura.

Queste sono le dichiarazioni:

Abbiamo ricominciato a frequentarci assiduamente qualche mese fa dopo un periodo di stop, e poco dopo abbiamo ricominciato a convivere, io, lei e suoi due figli. Poi lei è andata a Forte dei Marmi, dove dirige un hotel della zona, di proprietà della sua famiglia. Io avevo qualche problema a raggiungerla, visto che devo occuparmi del mio negozio di abbigliamento a Monza. Quindi tra giugno e luglio ci sia mo visti solo un paio di volte la settimana. L’ho raggiunta ad agosto e abbiamo convissuto nel suo appartamento con i suoi bambini. Trascorrevamo molto tempo insieme anche con la sua famiglia. Poi, sono iniziate ad aumentare le discussioni ma, credetemi, nascevano per cose davvero stupide e piccole. In particolar modo lei mi ha accusato di essere troppo possessivo e geloso.

Perdere la quotidianità con Roberta Bonfanti si sta rivelando particolarmente difficile per l'ex tronista:

Dopo un anno e mezzo di fidanzamento e di convivenza direi che manca un po’ tutto, lo svegliarsi insieme al mattino e l’addormentarsi insieme la notte. In sostanza, mi manca la quotidianità.

Ora che è di nuovo single, Alessio Lo Passo è stato stuzzicato sull'argomento Uomini e Donne e l'ex tronista, in merito, ha svelato che non avrebbe problemi a tornare nel programma di Maria De Filippi:

Sì, credo ancora nell'amore, anche se, come è ovvio che sia, in questo momento sono ancora un po’ sfiduciato. Diamo tempo al tempo. Uomini e donne? Mi sono trovato bene in quel programma. E senz’altro una possibilità che non mi sento di escludere.

  • shares
  • Mail