Lavezzi in tanga: la foto twittata dalla modella argentina Mariana Darco

Il campione del Paris St German con lato B in bella mostra!

lavezzi.png

Il campione è nud0! O meglio, in tanga!E' questo l'insolito spettacolo che ci ha offerto oggi Twitter, il social network vip per eccellenza. Di chi parliamo? Dell'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, ora in forza al club parigino del Paris Saint Germain, ma con un passato in serie A nelle file del Napoli. Si sono diffuse su Twitter delle foto che lo ritraggono in mutande (in atmosfera goliardica). Ma non si tratta di semplici mutande, bensì di un tanga che lascia scoperto il lato B:

lavezzi-tanga.png

Ma chi è stato a fare questo scherzetto al calciatore? Si tratta di una modella argentina, tale Mariana Darco, diventata celebre qualche anno fa dopo essere apparsa senza veli per le strade di Buenos Aires in segno di protesta contro la trasmissione Ballando con le stelle (versione argentin naturalmente) che non l'aveva presa nel cast. Ecco il tweet della modella al grido di "Il macho d'America usa i tanga!":


I motivi? Sembra che non si tratti di un regolamento di conti tra ex visto che la Darco ha sempre smentito liason con il Pocho ed è anzi legata al dj El Dipy. Ma qualche trascorso tra i due, anzi tra i tre, c'è. Come ricordato dal Corriere dello sport:

Il vero problema è legato al fidanzato di Mariana Darco, tal "El Dipy" noto dj sudamericano. Ad inizio settembre fu proprio lui a twittare la foto della telefonata via Skype che Lavezzi aveva fatto alla ragazza: "Ancora chiami la mia donna dopo che ti ho detto di farla finita?".


Inoltre il dj ha ribadito la sua non simpatia per Lavezzi ritwittando la foto cinguettata dalla fidanzata e aggiungendovi altri attacchi. Arriverà la risposta del Pocho?

  • shares
  • Mail