Kate Winslet, ecco il regalo assurdo che vuole per i 40 anni

Kate Winslet, star sul set...e in cucina

Cosa si può volere dalla vita quando si ha già avuto tutto? Prendete Kate Winslet, ad esempio. Considerata una delle migliori attrici della sua generazione - il Premio Oscar in bacheca ne è la prova - l'interprete inglese, attualmente impegnata con il collega Michael Fassbender in un tour promozionale a sostegno della biopic Steve Jobs, ha rivelato ai microfoni di E! News cosa vorrebbe ricevere per i suoi 40 anni (li compirà il 5 ottobre).

Mi piacerebbe una pentola a pressione. Voglio cominciare a fare un po' di brodo d'ossa.

Speriamo che Ned Rocknroll, il terzo marito della Winslet, stia prendendo appunti.

La diva inglese non si è tirata indietro di fronte alla richiesta di chiarimenti di Fassbender, evidentemente non molto aggiornato sui trend culinari di Hollywood (per la cronaca, la dieta paleo è "in").

Prendi un mucchio di ossa e li metti in una pentola a pressione con porro e sedano tritati. Lo metti a cuocere per 12 ore e ottieni questo splendido brodo che cura tutti i tuoi malanni.

Nello scoprire i dettagli del piatto, l'attore irlandese si è detto affascinato ed ha promesso a Kate che le comprerà una pentola a pressione, a patto di ricevere un assaggio di questo gustoso brodo d'ossa. Qualcun altro vuole assaggiarlo?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail