Max Biaggi e Eleonora Pedron, amore finito: l'annuncio su Twitter

Relazione chiusa per Max Biaggi e Eleonora Pedron. Lo annuncia lui su Twitter.

Generated by  IJG JPEG Library

La relazione tra Max Biaggi e Eleonora Pedron, che aveva già attraversato una crisi tra il 2013 e il 2014, è definitivamente arrivata al capolinea. Lo annuncia su Twitter lo stesso campione di motociclismo, con un tweet che non lascia dubbi:

"E' difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile".


Un amore durato quasi 12 anni, coronato dalla nascita di due figli, Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010, ma che non ha saputo resistere alla crisi del 2013 (lui era stato anche paparazzato con un'altra), che sembrava superata nel 2014:

"Abbiamo lasciato alle spalle un periodo difficile per la nostra coppia. Dopo 11 anni ci può stare. L'importante è che oggi siamo qui. Insieme. Anche nei momenti di maggior tensione, ho sempre creduto che la mia famiglia fosse solida, forte. Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Magari non lo manifesto apertamente, sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l'orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi".

L'ex Miss Italia, a differenza dell'ex compagno, non ha al momento commentato la notizia, che non può che dispiacere tutti i fan che in questi anni li hanno seguiti con affetto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail