Paris Hilton vuole sposare Thomas Gross

Un figlio e un matrimonio. Paris Hilton vuole diventare la signora Thomas Gross

Poco più di due mesi fa Paris Hilton ha fatto da damigella d'onore alla sorella Nicky, sposa di James Rothschild. Un'occasione di festa che avrebbe fatto scattare voglie matrimoniali alla più celebre ereditiera del globo, da tempo compagna del businessman Thomas Gross. 34 anni all'anagrafe, Paris non ha infatti mai giurato amore eterno a nessuno nel corso di questi chiacchierati 15 anni di celebrità, tanto da voler finalmente compiere l'atteso passo.

'Dal giorno del matrimonio di Nicky, la gente non fa altro che chiedere a Paris quando sarà lei a fidanzarsi ufficialmente. Paris vuole farlo prima della fine dell’anno prossimo. Sta per compiere 35 anni e si sente pronta a sistemarsi. Ha addirittura parlato della possibilità di diventare mamma. Nicky vuole avere figli al più presto, e Paris adora l’idea di rimanere incinta nello stesso periodo'.

Finalmente adulta, la Hilton potrebbe quindi appendere l'anello al chiodo. Nel pasato sentimentale di Paris, come dimenticarli, Jared Leto, Rick Salomon, Benji Madden (suo promesso sposo televisivo da David Letterman) e il modello spagnolo River Viiperi. Milionario svizzero di 39 anni, Gross avrebbe fatto perdere la testa all'ex regina dei reality d'America, tanto dall'aver già conosciuto la madre della Hilton. Per ora si tratta di pure e semplici indiscrezioni, se non fosse che i tempi sembrerebbero davvero maturi per le prime nozze di Paris. Un evento anche solo a parlarne.

Fonte: PeopleMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail