Lily Allen, 1000 sterline per una notte in albergo - è crisi matrimoniale?

Che ci fa Lily Allen in albergo, a Londra, quando ha marito e figli a casa?

Lily Allen è ufficialmente incinta

Proseguono senza sosta le indiscrezioni legate a Lily Allen, solo pochi giorni fa paparazzata in lacrime dopo una furiosa litigata con l'ex fidanzato Seb Chew. Da mesi, infatti, si rincorrono i rumor di un matrimonio arrivato ad un passo dall'esplosione, con Sam Cooper e le due figlie della coppia, Ethel e Marnie, sullo sfondo di un presente sentimentale evidentemente difficile per la cantante.

Gossip britannico alla mano, la Allen avrebbe passato l'ultima settimana presso l'hotel Claridge di Londra, sborsando qualcosa come 1000 sterline a notte. Non propriamente economico, anche se hai milioni di dollari in banca da poter spendere.

'Mi sembra strano che Lily preferisca vivere con una valigia in un albergo, per quanto sia lussuoso, piuttosto che stare in quella casa nel centro di Londra che è ancora sua insieme alla sua famiglia'. 'Alcuni addetti dell'hotel si sono anche lamentati del suo soggiorno, perché va e viene a tutte le ore e cerca sempre di sgattaiolare via dalle porte d'emergenza'. 'Spendere 1000 sterline a notte, poi, è qualcosa di folle, soprattutto quando potresti startene nel tuo appartamento gratis'.

La domanda che ci si pone, a questo punto, diventa una e soltanto una, ovvero: 'cosa ci faceva la Allen in albergo della sua città?'. E qui si torna al gossip di questi ultimi mesi, che da tempo narra di un rapporto di coppia arrivato agli sgoccioli con Cooper, suo compagno da sei anni e sposo dal 2011.

Fonte: Co.Uk

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail