Justin Bieber parla d'amore e dell'ex Selena Gomez su Complex

Justin Bieber a cuore aperto su Complex Magazine

justin-bieber-underwater-complex-magazine-october-2015-photo-shoot-640x414.png

Se solo una decina di giorni fa l'ex fidanzatina Selena Gomez ha confessato di 'non sapere' se tornerebbe insieme a Justin Bieber, anche lui, il diretto interessato, è tornato a parlare dell'ex amata dalle pagine di Complex. Un'intervista in cui parlare d'amore, quella rilasciata dal cantante canadese, ora come ora felicemente single. Ma per quanto ancora?

'Mi sono trasferito con la mia ragazza quando avevo 18 anni ed iniziato la mia vita con lei. Era una specie di matrimonio. Vivere con una ragazza, era solo troppo a quell’età. Ma eravamo così innamorati. Nient’altro importava. Vivevavmo l’uno per l’altra. Ma quando si arriva a questi livelli, si rimarrà sempre delusi. La tua ragazza o il vostro amico, vi deluderanno sempre. La vostra piena identità non può essere in quella persona. La mia identità era in lei. La sua identità era in me. Quando accadeva qualcosa entrambi uscivamo di testa, e volevamo combattere così duramente per tutto ciò che avevamo investito. L’amore è una scelta. L’amore non è un sentimento. La gente pensa questo per via delle favolette nei film. Ma quello non è amore. Questo è qualcosa della vita che dovevo capire. Non posso appoggiarmi ad altre persone. Ho avuto modo di appoggiarmi a Dio. Poi, si spera, che i miei altri rapporti fioriranno intorno a me. Ma non si può investire così tanto, si rischia di esserne distrutti e non poter andare avanti. Se devo vedere una ragazza sono timido nel fare o dire certe cose, e poi le faccio e non è nemmeno un problema'.

Justin Bieber timido? Così parrebbe. Rimasto al fianco di Selena Gomez per anni, il 21enne ha confessato di non averla del tutto dimenticato, com'è normale che sia, giustificando in parte quelle follie di coppia che contraddistinsero gli ultimi mesi di fidanzamento dei due. Perché quando si è così giovani e innamorati, ma soprattutto costantemente sotto i riflettori,tutto o quasi è davvero possibile.

justin-bieber-parla-damore-e-dellex-selena-gomez-su-complex.jpg

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail