Katy Perry, il video con la fan ubriaca sul palco

Katy Perry invita sul palco una fan su di giri

Sta circolando molto in queste ore un video di Katy Perry girato in occasione dell'esibizione andata in scena due sere fa a Rio de Janeiro, in Brasile. Nella sequenza la pop-star americana, fra le artiste più attese dell'edizione 2015 del festival musicale Rock in Rio, si trova faccia a faccia con una fan che definire sovreccitata sarebbe riduttivo.

La ragazza, di cui Katy non riesce neanche a capire il nome - dovrebbe essere Rayane -, appare visibilmente fuori di sé. Colpa del caldo? O forse dell'alcol? Chi può dirlo. Sta di fatto che la giovane non si è lasciata intimorire dalla presenza della propria beniamina.

La Perry, che non è nata ieri, intuisce subito la situazione e imposta la conversazione con la fan ad un livello di prima elementare. Del tipo: come si dice 'ciao' in portoghese? Come si dice 'pizza'?

Rayane intanto ne approfitta per abbracciare Katy, baciarle il collo e posare insieme a lei per un selfie indimenticabile. Passata la sbronza, almeno quello il giorno dopo dovrebbe ricordarselo, non credete?

Incovenienti sul palco a parte, il 2015 di Katy Perry potrebbe chiudersi all'insegna dell'ennesima ritorno di fiamma con quel mandingo di John Mayer. Dopo un anno di tira e molla, i due sarebbero nuovamente tornati insieme, giusto il tempo di trascorrere le festività insieme per poi lasciarsi nuovamente.

Insomma, non c'è nulla da vedere: circolare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail