Francesco Facchinetti di nuovo papà, la moglie Wilma è incinta

Terzo figlio per Francesco Facchientti: la moglie è di nuovo incinta.

facchinetti wilma

"Una nuova vita è un regalo meraviglioso": Francesco Facchinetti è al settimo cielo e condivide la sua gioia con il popolo di Facebook. Cosa è successo? Il figlio di Roby Facchinetti, da buon "comunicatore" qual è, ha bruciato tutti i settimanali di gossip e tutte le eventuali esclusive per comunicare ai propri seguaci che sta per diventare papà per la terza volta. La moglie Wilma Helena Faissol, infatti, è nuovamente incinta e il "capitano" Facchinetti allega alla frase sopra citata una foto della donna della sua vita sul red carpet dell'AmafAR Milano... con il pancione in bella vita.





Una nuova vita è un regalo meraviglioso...

Posted by Francesco Facchinetti on Lunedì 28 settembre 2015




Facchinetti diventa così padre per la terza volta. La sua primogenita è Mia, avuta dall'ex fidanzata Alessia Marcuzzi (la piccola, oggi, ha 4 anni). Quindi ad ottobre 2014 è nato Leone - la cui nascita era stata annunciata sempre tramite social network - dalla relazione con Wilma (lei ha già una figlia, Charlotte, avuta da una precedente relazione). Due mesi più tardi, poi, ha sposato la modella brasiliana con un rito civile svolto in grande segreto nel municipio di Mariano Comense, la cittadina di lui: "Con Wilma ho trovato l'altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l'intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze". E infatti il 22 settembre scorso si sono sposati nuovamente, questa volta in chiesa.

L'ex dj Francesco sui suoi figli aveva raccontato: "Faccio tutto per loro. Avrei potuto raccontare le bellezze italiane da Los Angeles, Londra o Berlino, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Ho deciso di farli nascere in questo Paese e ho un debito morale nei loro confronti, perché al grande potere di dare la vita ai figli corrisponde la responsabilità di farli stare bene. Voglio provare a cambiare qualcosa qui in Italia per consegnare ai miei bambini un Paese migliore".

Auguri ai genitori.

  • shares
  • Mail