Rihanna, fan con il pannolone per non perdere posto in prima fila al Rock in Rio

Prova di resistenza per i fan di Riri che hanno partecipato all'edizione 2015 di Rock in Rio

NEW YORK, NY - AUGUST 31:  Musician Rihanna attends the RiRi by Rihanna fragrance unveiling at Macy's Downtown Brooklyn on August 31, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Poche ore fa Rihanna ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto quantomai bizzarra. Nell'immagine è possibile vedere un nutrito gruppo di fan della cantante, due dei quali posano davanti all'obiettivo tenendo in mano un pannolone, di quelli solitamente usati dalle persone che soffrono di incontinenza.

Il testo che accompagna l'istantanea spiega la ragione del gesto:

Alcuni dei fan di Rihanna indosseranno pannoloni: non vogliono perdere il loro posto andando al bagno.

Come si intuisce dall'hashtag, la foto è stata scattata in occasione del Rock in Rio, il celeberrimo festival musical andato in scena a Rio de Janeiro, in Brasile, nel fine settimana appena trascorso (Rihanna è stata fra le artiste più attese della manifestazione).

Naturalmente è impossibile verificare qualora l'affermazione dell'immagine sia vera o no, ma il gruppo di persone nella foto sembra essere realmente composto principalmente da fan di Rihanna e, se gli stereotipi non ci tradiscono, l'aspetto fisico dei due "pannolari" rispecchia quello del brasiliano "classico" (lasciateci passare l'espressione).

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


Detto ciò, immaginate che bel profumino ci sarà stato in prima fila una volta arrivato il momento di Rihanna. Fortunatamente gli One Direction si sono sciolti, altrimenti nulla avrebbe impedito alle loro fan di attenderli assiepate davanti alle transenne dei loro concerti con i pannoloni indosso. Per la gioia dei padri al loro seguito.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail