Matt Damon, coppia non lo riconosce e gli chiede di scattare una foto

L'imbarazzante gaffe del divo di Hollywood, che non lo riconosce e gli chiede di scattare una foto

Sarà anche uno degli attori più famosi di Hollywood, ma talvolta anche Matt Damon riesce a passare inosservato. Magari senza neanche volerlo. Ospite di recente del programma britannico Graham Norton Show, il divo 44enne ha raccontato l'incontro con quella che pensava essere una giovane coppia di fan.

Mi trovavo in un parco di Londra con mia moglie e mia figlia. Eravamo soli, quando ad un certo arriva questa giovane coppia di spagnoli. Mi vedono, scambiano due parole e poi tirano fuori la macchina fotografica. Io dico a mia moglie: "Ci risiamo". Solo dopo aver messo il braccio attorno al collo della donna per una foto vedo il marito che mi guarda in modo strano e capisco che non hanno la più pallida idea di chi sia. Cercavano soltanto un fotografo.

Matt Damon, che a breve rivedremo al cinema in Sopravvissuto - The Martian, non è certo la prima celebrità ad incappare in una gaffe simile. Appena qualche mese fa era toccato al campione di Formula 1 Lewis Hamilton vedersi "umiliato" da una famigliola di turisti, che, probabilmente a digiuno di Grand Prix, gli chiese di scattare una foto ricordo sulla camminata della South Bank, davanti al Tamigi, sempre a Londra. Un momento a sua volta reso immortale dal paparazzo di turno.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail