Grande Fratello 2015, Giovanni e Mary coccole sotto le lenzuola (foto)

Le foto delle coccole fra Mary e Giovanni. E' nato un nuovo flirt?

Gli ormoni, dentro la Casa del Grande Fratello 14, sono impazziti. Dopo il bacio fra Alessandro e Federica, un'altra coppia si sta avvicinando sempre di più. Stiamo parlando dell'apprezzato dottore Giovanni e della futura infermiera Mary. La pagina Facebook del reality show segnala: "Fermi tutti, qui Giovanni e Mary non ce la raccontano giusta...". E aggiunge alcune foto dei due concorrenti in atteggiamenti intimi.





Fermi tutti, qui Giovanni e Mary non ce la raccontano giusta... 󾍃 #GF14

Posted by Grande Fratello on Lunedì 28 settembre 2015




Proprio durante la puntata del daytime di lunedì 28 settembre, Giovanni ha ammesso di avere un debole per Mary e di lanciarle delle occhiate ammiccanti. E, sempre durante la medesima puntata, il bel dottore ha tentato un approccio in piscina sotto gli occhi indiscreti delle telecamere e dei coinquilini. Verdiana ha commentato: "Sta nascendo un flirt", mentre Igor ha fatto una previsione: "Giovanni e Mary cercheranno un po' di intimità durante la notte".

Così è stato, Giovanni e Mary durante la notte si sarebbero divertiti assai: il medico si è buttato sul letto di Mary, si sono accarezzati, coccolati e, successivamente, è entrato sotto le lenzuola, avvicinandosi sempre di più alla collega e allungando pure mani. Lei, intimidita, ha cominciato ad urlare: "Sei terribile, dormi che è meglio". E ancora: "Grande Fratello, ti prego, vai viaaaa [...] Che figura, ci avrà visto qualcuno?".

Il blog Bitchyf, poi, scrive: "Dopo qualche movimento di lenzuola, Mary è scesa dal letto e ha detto 'Mi hai messo voglia di fumare, prendo le sigarette' mandando in bianco Giovanni che ha esclamato: 'Io ho altre voglie'. Morale della favola: lei se ne è andata in giardino a fumare, lui in bagno"". Ma questo è stato censurato dal sito ufficiale del programma.

Che stia nascendo una storia? Cosa ne penserà la presunta fidanzata di lui, Giulia Salemi?

  • shares
  • Mail