Veronica Maya e Marco Moraci si sposano, la proposta a Domenica Live

Mauro Moraci chiede a Veronica Maya di sposarlo: il siparietto si è consumato nel programma di Barbara d'Urso.

veronica-maya-marco-monaci.jpg

Libera da impegni professionali (il contratto con la Rai è stato rescisso e quello con Agon Channel si è autodistrutto), Veronica Maya pensa solo alla sua vita privata. Ieri, domenica 27 settembre, ha fatto visita alla sua "amichetta" Barbara d'Urso all'interno del contenitore Domenica Live: si è presentata con Riccardo e Tancredi, i suoi bellissimi figli di due e tre anni, e Katia in pancia, la prima femminuccia di casa Moraci (nascerà a gennaio).

L'ospite, come d'obbligo per le d'Ursointerviste, è stata protagonista di molte sorprese: una, "fiabesca", nel castello di Lunghezza (le hanno fatto credere di dover registrare un'intervista per il programma ma sono arrivati ballerini, parenti ed il compagno); l'arzillo nonno 80enne in collegamento da Sorrento e l'arrivo del compagno Marco Moraci, padre dei suoi figli.

Quest'ultimo, affermato chirurgo plastico, ha deciso di compiere un gesto importante in diretta televisiva. "Pressato" dalla d'Urso e da Nonno, recita: "Mi avete fregato e allora mi metto in ginocchio e, dopo questi tre bellissimi bimbi, ti chiedo se mi vuoi sposare?". La Maya si commuove e ovviamente risponde "sì": "Secondo te? E' già per sempre. Andremo in chiesa io, te, Tancredi, Riccardo ed aspettiamo che nasca la piccola Katia". E scatta il bacio.

La Maya chiosa: "Barbara, quello che hai fatto tu in questa puntata, non era riuscita a farla io in cinque anni", mentre la d'Urso minaccia: "Seguiremo la gravidanza, il parto e ovviamente al matrimonio, 'purtroppo', ci saremo".

  • shares
  • Mail