Olly Murs torna single: è finita con Francesca Thomas

Olly Murs di nuovo su piazza. Il conduttore di X-Factor Uk ha salutato Francesca Thomas

HAMBURG, GERMANY - SEPTEMBER 03:  Olly Murs poses during the Deutscher Radiopreis 2015 at Schuppen 52 on September 3, 2015 in Hamburg, Germany.  (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)

31enne cantante britannico, Olly Murs è diventato celebre in patria nel 2009 grazie alla sesta edizione di X-Factor. Un programma, quest'ultimo, che l'ha visto persino debuttare in qualità di presentatore, essendo andato a sostituire Dermot O'Leary al fianco di Caroline Flack. Ebbene sbarcato in tv Olly, novità del giorno, è tornato single. Il cantante ha infatti lasciato Francesca Thomas, sua fidanzata da 3 anni. A spifferare l'avvenuta rottura il Sun britannico.

Motivo dell'addio, neanche a dirlo, i tanti, troppi impegni di Murs. Proprio la conduzione di X-Factor avrebbe pesantemente influito sulla stabilità della coppia, scoppiata perché Olly, come vuole tradizione, ha voluto dare precedenza alla propria 'nuova' carriera. Quella di 'conduttore'. A risentirne l'amore, per un addio comunque doloroso. Da entrambe le parti.

'Hanno lavorato così duramente per mantenere intatto il rapporto. Tutti i loro amici sono storditi dall'annuncio, ma non poteva funzionare. Olly ha provato a distrarsi con il lavoro, queste ultime settimane, e si è concesso una sera fuori con un concerto dei One Direction, ma è apparso sconvolto. Sembrava stare altrove con la mente'.

D'altronde 3 anni d'amore son sempre 3 anni d'amore. Più volte Olly, in passato, aveva confessato come la Thomas gli avesse 'cambiato la vita', anche perché distante anni luce dalla tipica 'vita delle celebrità'. Quella stessa vita che alla fine, dopo 3 anni, ha preferito alla stabilità di coppia.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail