Rebecca Hall ha sposato Morgan Spector

Nozze in gran segreto per Rebecca Hall e Morgan Spector

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 10:  Actress Rebecca Hall at the Creatures of Comfort fashion show during the Spring 2016 New York Fashion Week at Maccarone Gallery on September 10, 2015 in New York City.  (Photo by Yuko Torihara/Getty Images)

33enne attrice britannica, Rebecca Hall ha sposato Morgan Spector nella giornata di sabato, a Saugerties, New York. Parola di Us Weekly. I due si sono conosciuti sul palco di Broadway, durante il revival di "Machinal", piece di Sophie Treadwell. Il pranzo di 'prova' delle nozze sarebbe andato in scena venerdì sera, con il mago David Blaine tra gli ospiti presenti, con immancabili trucchi di magia concessi ai due piccioncini. Ulteriori dettagli sul matrimonio non ce ne sono.

La Hall e Spector non hanno mai parlato della loro storia d'amore con i media. Lo scorso luglio erano stati pizzicati mano nella mano nel cuore della Grande Mela, e poi basta. Molto legati alla propria privacy, i due non hanno confermato ne' smentito lo scoop di Us Weekly. Per entrambi si tratta del primo matrimonio. Rebecca aveva precedentemente fatto coppia con Sam Mendes, ex marito di Kate Winslet nonché regista premio Oscar. Candidata ai Golden Globe grazie a Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, la Hall ha poi preso parte a film come Dorian Gray, Frost/Nixon - Il duello, The Town, 1921 - Il mistero di Rookford, Una ragazza a Las Vegas, Iron Man 3, Una Pomessa, The Gift e Transcendence, al fianco di Johnny Depp. Grazie alla tv, invece, ha vinto un Bafta con la miniserie Red Riding e ottenuto una nomination grazie alla miniserie Parade's End.

Spector, invece, è forse meno conosciuto ma non meno lanciato. In passato visto negli abiti di Frank Capone in Boardwalk Empire e in quelli di Peter Yogorov in Person of Interest, è attualmente in tv con Allegiance, nei panni di Victor Dobrynin, mentre in cantiere ha due film per il grande schermo, ovvero Man with Van e Christine. E chissà, magari anche un primo figlio con la neo moglie Hall? Nel dubbio auguri agli sposi.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail