George Clooney e Amal festeggiano il primo anniversario di nozze

George Clooney e Amal Alamuddin sposi da un anno


Sembra ieri, eppure è già passato un anno dalle chiacchieratissime e mediatiche nozze veneziane di George Clooney e Amal Alamuddin. Un anno in cui più volte si è vociferato di presunte rotture, mai diventate realtà, o ipotetiche gravidanze. La coppia, chi l'avrebbe mai detto, non è invece affatto scoppiata, tanto da celebrare il primo anniversario di nozze venerdì scorso, in un ristorante giapponese di Los Angeles.

Nessun particolare eccesso, in conclusione, bensì una celebrazione da 'sposini' qualunque. Sobritetà allo stato puro per un divo che solo per il matrimonio, come dimenticarlo, si lasciò giusto un pelo 'andare', con Venezia paralizzata per 48 ore. In attesa della papabile candidatura alla Casa Bianca, l'attore hollywoodiano si è concesso un'estate lontana dai riflettori, tra Ibiza e la sua Villa Oleandra sul Lago di Como, per poi festeggiare l'anniversario in quel di Hollywood. Camicia a maniche corte e jeans slavati per lui, abito a strisce bianche per lei, i due hanno quindi smentito seccamente le voci di divorzio pubblicate da InTouch. Secondo il magazine la rottura della coppia varrebbe qualcosa come 200 milioni di dollari. Peccato che il portavoce della coppia abbia subito definito lo 'scoop' del giornale 'pura e semplice spazzatura'.

Per zittire una volta per tutte il mondo del gossip, è innegabile, una gravidanza sarebbe la ciliegina su una torta che a tanti, ancora oggi, appare 'di plastica'. Anche se i due, almeno in pubblico, proseguono sulla propria strada matrimoniale. Com'è giusto che sia.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail