Ilary Blasi è incinta (Foto e Video)

La conduttrice ha annunciato il lieto evento in diretta durante la prima puntata de Le Iene.

schermata-2015-09-27-alle-21-43-14.png

UPDATE: Nel corso della puntata Teo Mammucari ha chiamato in diretta Francesco Totti per congratularsi con lui della bella notizia appena data dalla moglie. Il conduttore ha ammesso di conoscere già il sess0 del bambino ma di non poterlo rivelare. Ha chiesto, però, lumi sul nome del nascituro al futuro papà e lui non ha avuto dubbi: "Teodoro!". Scherzi a parte, dunque, si tratterà di un maschietto?

Ilary Blasi è incinta: l'annuncio in diretta a Le Iene

L'annuncio di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha annunciato in diretta a #leiene di aspettare un bambino.

Posted by Le Iene on Domenica 27 settembre 2015

Si parlava di allarme bomba per la prima puntata de Le Iene e invece la vera bomba l'ha lanciata la conduttrice Ilary Blasi che ha voluto fare un annuncio speciale: è in dolce attesa. "Te l'ho tenuto nascosto fino ad oggi, Teo, ma volevo dirlo ora perché siamo tra amici. Quest'anno alla conduzione de Le Iene c'è un Trio che non è solo il Trio Medusa. Perché ci siamo io, te e...". La frase di Ilary termina con un bello zoom sul suo pancino ormai ben più che sospetto, lo vedete in apertura.

La nostra Ilary Blasi l'ha annunciato in diretta a #leiene! Altrò bebè in arrivo a casa #Totti!

Posted by Le Iene on Domenica 27 settembre 2015

Il nuovo arrivato in casa Totti-Blasi andrebbe quindi ad aggiungersi ai piccoli Cristian e Chanel, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Da allora a scadenza regolare si sono rincorsi rumor su una possibile dolce attesa della mogliettina del Capitano ma solo ora arriva la conferma ufficiale per la gioia dei tanti fan della coppia.

A seguito del lietissimo annuncio, Teo Mammucari ha voluto regalare un piccolo omaggio floreale a Ilary Blasi. Ecco qui il tenero momento tra i due conduttori:

schermata-2015-09-27-alle-22-03-01.png

Terzo figlio ufficialmente in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti, dunque. Congratulazioni alla coppia!

  • shares
  • Mail