Uomini e Donne | Puntata 28 settembre 2015

Uomini e Donne Oggi | La puntata del 28 settembre 2015.

  • 16:10

    Il pubblico urla in coro "Gianluca!". Tina: "Non vedeva l'ora...". E poi Tina si scaglia contro il pubblico: "Vi scomunico, non mi applaudite più!". Gianluca: "Gli applausi me li prendo io!". Tina non ha più parole: "Neanche Carlo Conti ha la tua disinvoltura!". Gianluca chiede un bacio a Tina ma l'opinionista si rifiuta e continua con l'imitazione. Gianluca: "Mi farò conoscere per come mi comporterò con Erika". La puntata termina qui.

  • 15:54

    Durante il ballo, Tina continua ad imitare Gianluca. Dopo il ballo, Tina: "Gianluca ha ringraziato anche il pubblico! Ma chi ti conosce!". Gianluca si impossessa del microfono e Tina è sempre più incredula.

  • 15:48

    Alfiero non è interessato a nessuna delle due donne. Rita è interessata a Leopoldo ma non vuole uscire con lui per rispetto a Giuseppina. Quest'ultima non avrebbe problemi ma Rita è inamovibile. Leopoldo vuole conoscere anche Rita e balla con lei.

  • 15:45

    Angela entra in studio e Leopoldo l'accoglie festante: "Non dobbiamo litigare. Noi due sempre amici". Angela prende la parola: "Lui è libero di fare ciò che vuole. Non sono gelosa". Leopoldo: "La nostra non è un'età per fare i fidanzati. A quest'età si deve stare sempre insieme". Angela non può trasferirsi a casa di Leopoldo. Tina, nel frattempo, cambia posto per osservare meglio Gianluca.

  • 15:41

    Leopoldo e Alfiero si siedono davanti Rita e Giuseppina. Entrambi gli uomini sono usciti con tutte e due le donne. Vediamo un filmato dell'"esterna" tra Leopoldo e Giuseppina.

  • 15:36

    Tina sistema i capelli di Gianluca con la lacca: "Ora guarda la telecamera 3 e parla!". Gianluca è un po' amareggiato e prova a parlare di Erika: "Era una donna fredda ma poi sono uscito con lei...". Tina continua il suo show: "Dai ora sorridi! Ciak!". Gianluca balla con Erika.

  • 15:33

    Gianluca si presenta e Tina gli ordina di non nominarla. Gianluca dà un paio di baci a Erika. Tina si scatena: "Che bel quadretto! Dove hai preso lezioni di recitazione? E' un comportamento tutto studiato". Tina fa anche l'imitazione di Gianluca in tutti i suoi movimenti e tic.

  • 15:30

    Erika: "Gianluca è garbato, educato e presente". Erika si rivolge a Tina: "Cosa c'è che non va in me?". Gianluca: "Il pensiero di Tina non corrisponde a realtà". Erika: "Sto valutando l'interesse di Gianluca". Gianluca: "Chiedo scusa al pubblico...". Tina si arrabbia definitivamente.

  • 15:27

    Tina: "Gianluca è un attore mancato ed è qui per farsi vedere ed Erika è un'illusa". Gianluca: "Ti ricrederai e mi chiederai scusa". Tina lascia lo studio. Tina: "I tipi come te me li mettevo in tasca a 20 anni". Gianluca: "Sei superficiale". Gianni Sperti difende Gianluca.

  • 15:24

    Ascoltiamo un messaggio vocale romantico realizzato da Gianluca per Erika. Tina è decisamente perplessa ma Erika ha gradito. Tina si rivolge a Erika: "Ma davvero pensi di piacere a Gianluca". Erika dice sì e Tina vuole lasciare lo studio. Gianluca non gradisce le parole di Tina: l'opinionista descrive Gianluca come un uomo snob.

  • 15:21

    Cristiana è titubante nel decidere se continuare a frequentare Alessio. Cristiana: "Sei infantile". Alessio insiste a dire che Cristiana è stata irreperibile per molto tempo. Tina non gradisce più la loro discussione e interviene.

  • 15:15

    Alessio: "Devi farmi vedere tu che sei interessata". Cristiana: "Anche tu devi mostrare il tuo interesse". Gianluca prende la parola: "State dando un'immagine dell'amore un po' distorto".

  • 15:12

    Alessio: "Era solo un complimento". Alessio vuole continuare a frequentare Cristiana, nonostante tutto. Cristiana: "Sono prevenuta per natura". Alessio: "Ok andarci coi piedi di piombo ma sparire non va bene". Cristiana: "Devi capire che ho una vita piena". Alessio: "Dovevi dirmelo".

  • 15:09

    Cristiana spiega meglio la frase: "Stavo rispondendo a Gianni". Alessio: "Una persona mi deve parlare di amore". Cristiana: "Ti stai fossilizzando su questa frase. Dovevi venire a Napoli e non sei venuto". Alessio: "Sei scomparsa per 12 ore". Cristiana: "Stavo lavorando". Giuliana prende la parola e insinua un interesse di Alessio nei propri confronti. Cristiana non gradisce.

  • 15:06

    Cristiana, Alessio, Erika e Gianluca raggiungono il centro dello studio. Cristiana è delusa: "L'interesse di Alessio è andato scemando". Alessio risponde: "Sei un po' cinica". Piccola discussione tra Alessio e Federica sul complimento "Brooke Logan". Alessio continua a parlare: "Hai detto che le storie iniziano e finiscono. E' una frase infelice".

  • 15:03

    Pasquale è vedovo da cinque anni e ha 3 figli, due in America e una in Italia. Si ritorna da Salvatore che balla con Provvidenza.

  • 15:00

    Pasquale ha una camera da letto di 100 mq. Pasquale ha trascorso una vita a lavorare in Alaska e si è costruito la villa dei suoi sogni.

  • 14:57

    Riguardo Antonietta, invece, Salvatore è uscito con la donna e tutto è andato bene. La conoscenza con Antonietta continuerà. Con Provvidenza, invece, il problema è la distanza. Provvidenza: "Ho conosciuto un signore, altro che Pasquale". Poco dopo, Maria De Filippi inizia ad informarsi sulla mega-villa di Pasquale.

  • 14:54

    Maria S. prova a spiegarsi ma Salvatore non vuole sentire ragioni. Poco dopo, Rina provoca Maria S.. Maria S.: "Se tu sai qualcosa di me, parla". Rina: "Sei povera di valori, vattene a casa!". Maria S.: "Vergogna!". Tina imita Maria S.. Maria S. torna al suo posto.

  • 14:51

    Salvatore, Maria S., Provvidenza e Antonietta raggiungono il centro dello studio. Salvatore ha rinunciato ad uscire con Maria S. dopo la discussione tra quest'ultima e Rina, avvenuta durante la scorsa puntata. Salvatore: "Voglio stare fuori da questo chiacchiericcio".

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con un filmato riguardante Salvatore.

uomini-e-donne-25-9-15-3.jpg

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 28 settembre 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, vedremo Salvatore dichiarare di aver rinunciato all'appuntamento con Maria S. dopo le accuse di Rina rivolte verso la donna. Maria S. e Rina, quindi, avranno una nuova discussione in studio. Salvatore, comunque, è uscito anche con Antonietta e la frequentazione con la donna continuerà. Per quanto riguarda Provvidenza, invece, Salvatore dichiarerà che la distanza è un problema.

Uomini e Donne | Dove vederlo


La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

Subito dopo la messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail