Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Over | 26 settembre 2015 | Paolo interessato a Gemma, Giorgio uscirà con Anna

Le anticipazioni della puntata registrata ieri.

uomini-e-donne-25-9-15-16.jpg

Durante la giornata di ieri, sabato 26 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

La puntata è iniziata con Gemma e con un filmato riguardante un suo sfogo nei confronti di Tina Cipollari. Secondo Gemma, l'opinionista è imparziale. Tina, dal canto suo, ha ribadito quanto già detto nelle precedenti puntate.

Paolo e Francesco hanno manifestato il desiderio di conoscere Gemma. Francesco, però, non sentendosi a proprio agio del programma, ha scelto di ritirarsi. Paolo e Gemma, invece, si sono già sentiti al telefono e usciranno insieme.

In studio, è stata successivamente trasmessa l'"esterna" tra Giorgio e Federica. Gemma ha commentato negativamente alcune battute fatte da Giorgio durante l'uscita con Federica e ha aggiunto che Giorgio l'ha chiamata tre volte al cellulare. Giorgio ha smentito questo fatto.

Giorgio uscirà anche con Anna; Gemma ha avuto una piccola discussione anche con lei.

Gianluca, invece, ha preparato un messaggio romantico per Erika, aggiungendo che la donna sta diventando molto importante per lui. Erika, però, pensa che Gianluca sia un po' egoista. Gianluca ha dato un bacio ad Erika davanti a tutti e ha ballato con lei.

Carol, invece, è disposta ad offrire soltanto un'amicizia a Francesco T. ma a quest'ultimo non basta. Francesco T., inoltre, non è interessato a Marisa; quest'ultima, invece, non è interessata ad Alfiero a causa della differenza d'età.

Alessio e Cristiana, invece, continuano a sentirsi telefonicamente ma ancora non sono usciti insieme. Secondo Tina, la donna è svogliata. Alessio ha conosciuto due ragazze che si sono presentate per lui; Cristiana ha annullato il loro appuntamento; Alessio ha congedato entrambe le ragazze.

Francesco S. si è presentato per Maria S. mentre Piera ha conosciuto Salvatore.

Pasquale, invece, non vuole più continuare a frequentare Agata e in studio ha conosciuto Irene, una donna che si è presentata per lui.

Rita, invece, ha deciso di chiudere la frequentazione con Leopoldo mentre Giuseppina si è mostrata ancora interessata all'uomo.

La puntata è terminata con il ritorno delle sfilate. In questa puntata, hanno sfilata gli uomini: il tema è stato "Ultimi giorni d'estate".

  • shares
  • Mail