Veronica Rubino delle Lollipop contro i fan: "Siete imbarazzanti, io sono e sarò una vip"

Veronica Rubino delle Lollipop si sente una vip: ecco le sue provocazioni.

Qualcuno di voi ricorda le Lollipop? Probabilmente no ma sappiate che una di loro si ritiene una "vip". Andiamo con ordine: le Lollipop sono un quartetto musicale nato nel 2001 all'interno di Popstar, il primo talent trasmesso sulla televisione italiana. Veronica Rubino, Marta Falcone, Marcella Ovani e Roberta Ruiu (sorella di Riccardo, membro dei Dear Jack), dopo una pausa di otto anni, nel 2013 sono tornate a fare musica.

Pochi giorni fa una di loro, Veronica Rubino, ha fatto parte della giuria della seconda edizione del talent musicale Tra palco e realtà a Cava de' Tirreni (assieme a lei altri esperti del settore tipo Ferdinando Giordano dal Grande Fratello 11, Vyncent da Forte forte forte ed i modelli John Vitale e Nando Soria). Fra un talento ed un altro, la Rubino ha pensato di bene cantare Work it out di Beyoncè e, successivamente, postare il video dell'esibizione sulla propria pagina Facebook.

I commenti da parte dei "fan" (o presunti tali) sono stati al vetriolo: "Capelli imbarazzanti", "Solo quelli? [...] Poteva scegliere un'altra canzone". Lei si è difesa ricordando a tutti di essere "raffreddata e con tosse acuta, ho cantato divertendomi e ballando senza avere preparato nulla". Ma gli haters, impersonati da un certo Davido, non mollano e accusano: "Veronica, l'esibizione era stonata, calante, eri fuori tempo sia sulle strofe che sul ritornello". Apriti cielo. "Imbarazzanti x me siete voi - scrive (proprio come ve lo riportiamo) la Lollipop - io in ritardo bhuabhua mi viene da ridere ma volete fare gli esperti e poi nn avete notato che la base è un tono sotto ma io canto in tonalità zero... ma che vi devo anche ascoltare ma suuuuuuu cmq cn qst chiudo e vi dico che ricordate che sn le critiche ad essere costruttive nn le offese imbarazzante x me davvero è la convinzione che frega la gente e voi ci siete dentro fino al collo!! Adieu ps Davido come mai ancora nn sfondi se dici di essere così bravo... #mistero!!!".

veronica-rubino-lollipop.jpg

E poi, poco più tardi, affonda (con un italiano discutibile ed un'umiltà fuori dal normale): "Amore fidati ho risposto perché siete stati davvero cattivi senza alcun fondamento... poi che ne siete convinti peggio x voi... io nn ho bisogno di ruffianarmi i fan tesoro sn cosi se mi vuoi bene se no ciao... di sicuro noi 2 nn abbiamo nulla in comune tu sei cattivo e godi delke tue chiamiamole cm hai detto tu cattiverie tra virgolette io no quindi è giusto che tu prediliga la lollipop piu vicina a te... e se c e qlk piu amata ben pe lei a me fa felice e nn cambia la vita a voi secondo me la cambierebbe e qst e grave davvero far parte di un gossip vi fa credere speciali conoscere un vip vi fa credere un po vip... io sn ero saro una vip e qst nn ha cambiato la mia meravigliosa vita nn sono vuota e ne sn felice x il resto amo... ma vi leggete voi?? Suuuu dai ok x voi sn come avete detto imbarazzante x me lo siete voi siamo pari finiamola qua io avro sempre argomentazioni da porre alle vostre assurde affermazioni quindi a fare le lotte nn sn abituata forse voi si e vi piace anche... felici tutti rimaniamo ognuno nel nostro mondo io nel mio di bonta costruzione e aggregazione e voi nel vostro diii... vabbe lo sapete meglio voi di me cmq dai... ciao ciaooo ps mi dispiace che tu abbia pensato di potermi ferire dicendo che c e qlk piu amata... ma nn e cosi la mia forxa e qst io nn vivo di fama... e nn la cerco... e famoci tutti na bella risata voi me ne avete fatte fare tante giuro!!!".

Servono ulteriori commenti? Probabilmente no.

 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: